Visualizzazione stampabile
-
ciao cerottone!! :d
come va?
commento:
il mimetismo non mi piace per niente, pochi punti neri che spezzano troppo e quel sistema a foglie dei film, bruttissimo :d (hehehe ora mi ammazza ;))
slitta e silenziatore invece ci stanno dilusso, quasi quasi ti copio il sistema canna :d
-
ma dice ke dal vivo è più scuro perciò...comunque davvero degno di nota...mi piace moltissimo la colorazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
che dire...è molto bello....
ma mimeticamente parlando credo sia un po' inutile!
.......beh, dai, diciamo che la vegetazione del barese non è proprio uguale a quella della brianza e delle zone in cui giochiamo noi, quindi posso capire il fatto che ti possa sembrare inutile rispetto alla vegetazione che sei abituato a vedere! ;)
Quote:
grundig
sopratutto per il fatto che sia lucida
come ho già detto, non è lucida, è molto satinata. il problema è che la verniciatura aveva meno di due ore e il flash la fa sembrare molto molto lucida. ti posso assicurare che dal vivo era molto più opaca e, soprattutto, dopo circa 48 ore, renderà al massimo l'effetto tutt'altro che lucido!
per robybmw: comincia a correre!!! scherzo! ho voluto provare una cosa che fosse a metà tra il solito camo a macchie e il camo fogliato, aggiungendo delle striature qua e là per rendere il tutto meno uniforme e più "spezzato"!
-
Quote:
polenta
gran bel lavoro di fresa sul portaottica.
sono perfettamente d'accordo, anche se trovo la distanza tra calcio e fuoco dell'ottica eccessiva per rimanere stabile in mira con la guancia appoggiata al calcio, ma ovviamente non dipende da te.
bella la verniciatura e flash a parte avrei preso comunque colori più scuri.
mav
-
la verniciature è originale, ma così sembra più una porcellana giapponese che un ciufile da cecchino xd
mi piace, complimenti :p
-
cerotto, certi ti escono bene...certi...no
-
santa madre... sembra una tovaglia da tavola. una di quelle in tela cerata.
peccato...
-
wow .... è fantastico.... mi mancano le parole wow
-
bello molto bello ...che tipo di vernice hai usato ?
-
secondo me è venuto veramente molto bene! per quanto riguarda la verniciatura non mi dispiace, anche se personalmente è troppo verde chiaro!