Visualizzazione stampabile
-
ho provato sabato a metterci un po di roba e dentro e per ora sono soddisfatto:
la g7 ci sta benino nonostante il doppio jack sul lato
i caricatori per g3 ci stanno un po a fatica ma ci stanno,adesso mi ordino 3-4 porta caricatori 7.62 sella tt e una tasca porta caricatori vuoti e dovrei essere apposto....
perr ora ottimo prodotto
-
coooooomplimenti , ottimo lavoro !!!!
che dire mi piace troppo , ecco perchè stò vendendo il mio , voglio prendermi questo :d
sciaooooooooooooo
-
-
ciao la zipped utility si può spostare a sx per mettere a dx la fondina cosciale??anzi si può mettere l'attacco per la fondina sulla cintura elastica del chest??
-
Quote:
Originariamente inviata da shoughart
ciao la zipped utility si può spostare a sx per mettere a dx la fondina cosciale??anzi si può mettere l'attacco per la fondina sulla cintura elastica del chest??
la zipped la spoti dove vuoi, per quanto riguarda la cintura, questa non è molto aderente, quindi ti consiglio di indossarne una ulteriore sotto al vest (io faccio così)
-
per metterci una vescica tipo camelback... che tasca mi consigliate di metterci? e inoltre... l'admin pouch si apre in avanti? mi piaceva qualcosa di piccolo che si potesse aprire in avanti facendo sì che vi si possa riporre una carta.
se l'admin pouch non fa questo lavoro... mi date qualche link di qualche tasca che ha questa peculiarità?
grazie mille
-
non c'è nessuno? :d
la tasca di cui parlavo nel precedente post è questa qua
https://img360.imageshack.us/img360/925/latodx7pp.jpg
sapete se posso metterla al posto dell'admin pouch e come si chiama questo tipo di tasca?
-
bè se i palls sono sufficenti non vedo nessun motivo per il quale non potresti mettercela :)
-
-
scusate la mia ottusaggine :giggle:
però non ho capito com'è fatta questa admin pouch... cioè, si apre come la tasca che ho postato sopra? ho un po' le idee confuse... :oops: