dal video non si capisce se le viti del gb sono strette e se ci sono.
comunque all'atto pratico cosa potrebbe servire avere ingranaggi che ti fanno tot secondi di rotazione a mano?
byezzzzzzzzzzzzzzz
Visualizzazione stampabile
dal video non si capisce se le viti del gb sono strette e se ci sono.
comunque all'atto pratico cosa potrebbe servire avere ingranaggi che ti fanno tot secondi di rotazione a mano?
byezzzzzzzzzzzzzzz
innanzitutto il video non e jap, ma di taiwan. le boccole sono da 8 mm e sono di una ditta giapponese, considerata tra le migliori al mondo, e costano un sacco di soldi, ma danno dei gran risultati.
non deve essere solo questione di spessoramento. anzi, direi che e' piu' questione di parti ultra speciali. come quei cuscinetti con le ball enormi.
non so, mi pare davvero impossibile, basandomi sulla mia esperienza. giustamente qualcuno punta il dito sulle viti, serrate cambia tutto.
mah.
smog e come ingranaggi su cosa puntano?
sono cusineti ceramici per caso? ho visto qualcosa di ceramico per il systema ptw non credevo ci fossero anche per le asg comuni
se gli ingranaggi girano piu a lungo vuoil dire che ci sono meno attriti e quindi meno consumi e maggior spunto e rof
scusate la domanda da nabbo ma un gb normale spessorato nel modo giusto quanto puņ far girare gli ingranaggi a vuoto?
allora il mio gb spessorato correttemente ( non ballano e hanno quell'attrito normale ) muovendolo a mano fa' al max 5 giri :| ( monto cuscin etti da 8mm ) .
se tolgo qualche spessore giusto per togliere quella sorta di attrito mi crea proble,mi visto che le ruote dentate cominciano a ballare un pochino e non solo .... i giri a mano sono 6 . che cambiamento :| ... prova fatta fino ieri sera :cucu: