Visualizzazione stampabile
-
bellissimo. complimeti per il coraggio: spendere 800€ tutti in una botta non è da tutti. serve come sempre la passione e un pizzico di follia.
bella recensione.
se riesci posta altre foto. me lo sono mangiato con gli occhi, ma non sono (siamo) sazi.
mav
-
ok appena riesco ne faccio un'altro paio
-
...caspita veramente stupendo,come gia detto un po di effetto invecchiamento e diventa il massimo,non ne avevo mai visto uno in giro!!
-
ho avuto la fortuna di impugnarlo ed è semplicemente bellissimo, un ottimo acquisto! la cosa che mi ha sorpreso molto sono il peso e le dimensioni veramente notevoli!
-
bellissimo, sono sempre stato un amante di quest'arma, peccato per il prezzo, solo a leggerlo mi viene la nausea:bleah:
se lo producessero ditte come la a&k o la src non sarebbe male
-
veramente molto bello e ben fatto!
peccato per le pecche meccaniche ,ti auguro di riuscire a trovare un metodo per sopperire a tali lacune.
complimenti.
una domanda: il bipiede?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
per modificare il rof bisognerebbe trovare il modo di agire sul numero di giri del motore....mmhmmm .
magari muovendo il selettore si chiude il circuito su una resistenza che faccia calare di un po il voltaggio...
-
miiiiiinchia se è bello, anche caro però?!
quotando koba, il bipiede?!
sapevo che nella realtà i soldati lo toglievano per alleggerirne il peso totale, giusto?
nelle foto del manuale c'è qualcosa?
-
se non sbaligo la maniglia per il trasporto e bipiede li produce sempre la vfc come accesori. su wgc dovrebbero esserci.
-
... stica' !!!
complimenti!
devi esserne proprio innamorato per poi sciropparti più di cinque chili di peso in game!!!