si ma cmq nn escludiamo che la marui fa ottime asg
bhe poi dipende da cm lo vuoi te il fucile...
al max gli metti i guschi del ca se lo vuoi in metello o no?
e cmq da cosa dite che il marui nn e robusto?
Visualizzazione stampabile
si ma cmq nn escludiamo che la marui fa ottime asg
bhe poi dipende da cm lo vuoi te il fucile...
al max gli metti i guschi del ca se lo vuoi in metello o no?
e cmq da cosa dite che il marui nn e robusto?
i marui non gli compro perchè non mi piace la plastica, io voglio solo metallo, quindi da quello che avete detto prenderò l'm15a4 della ca.
ma perche tutti con sti cavoo di ca... ma avete mai provato i g&g??? e per l'estetica davvero non potete consigliare i ca...senza prima aver visto un g&p... se dovete dare consigli dovreste aver provato almeno il 70% delle marche e dire "io ho avuto quello e questo"!!!
se lo vuoi in metallo...
....src no
....se vuoi l'estetica e ci sai mettere le mani - g&p
....se vuoi la robustezza e ci sai mettere le mani - g&g
....se vuoi l'affidabilità - marui + gusci in metallo!
comunque se vuoi un fucile full metal devi capirci qualcosa di meccanica!
ma che io sappia i nuovi src sono in metallo....
no per i materiali e l'affidabilità, non no perche non sono in metallo! era un no a priori!
perchè scusa? o_oQuote:
Originariamente inviata da pizza
perche siamo un bel paio di gradini sotto i cuginetti g!
ma io mi chiedo: perchè devo per forza saperci o doverci mettere le mani su un'asg? i ca sono affidabili e funzionano. gli ics, g&g e company danno problemi. ora salterà fuori qualcuno dicendo: "a me non ha mai dato problemi e ci gioco da 12 anni!".
per quanto riguarda la mia esperienza, la maggior parte delle persone che conosco ha avuto problemi con ics, g&p, g&g ecc. poi fate vobis. :d
se parli del cqb sono d'accordo... ma la classic non fa solo il cqb...e del cqb si trovano versiono molto piu belle a un prezzo inferiore (vedi g&p!)!!!Quote:
Originariamente inviata da diomede
calmini =d
pizza , ma i g&p non sono robusti ( per robusti intendi parti esterne o meccanica? )quanto i g&g ?
ps: certo che scegliersi due nomi diversi no eh? =_=