wildboy t posso chiedere cs hai aggiunto\cambiato?? xke pure io ho un mp5k e lo vorrei customizzare + o - cs. quando hai speso in tt???
grazie 1000!
Visualizzazione stampabile
wildboy t posso chiedere cs hai aggiunto\cambiato?? xke pure io ho un mp5k e lo vorrei customizzare + o - cs. quando hai speso in tt???
grazie 1000!
ho preso tutto sul mercatno del forum, dunque non saprei il prezzo totale, i pezzi sono: mp5k marui, ras frontale (non so la marca), inpugnatura t&t, calcio mp5 marui, canna mp5a4 marui.
in pratica è lo "stubby" in versione mp5 :d
ma perchè non lo "pompi" un pò? torca, red-dot, etc... ci starebbero bene (a mi avviso ;))
ho detto che ammiro l'impegno, ma se lo mette qui vuol dire che vuole dei pareri :)
io sono contrario alla completa cannibalizzazione di un fucile di un certo tipo in favore di un altro...
per me un custom deve pur sempre essere lo specchio della base di partenza...
in questo caso sembra il custom di un sd e non di un k...
e a mio parere è un delitto distruggere così un k... :)
non mi sembra che un sd equivalga a un mp5k silenziato. nella realtà le versione sd sono state create appositamente con canne speciali così da sopprimere il suono, non silenziarlo, oltre che a ridurre la velocità dell'ogiva.
comunque sia, non mi sembra il caso di dire che è una bestemmia perchè non è un commento utile al fine di migliorare l'asg, piuttosto non spostare e basta. :wink2:
commento del kurz soppressato: molto bello, anche se il calcio fisso non ce lo vedo tanto, almeno può alloggiare batterie large. :right:
pur non essendo amante di ris/ras/casv ecc... (troppo fast per me :-d:huh:) devo dire che questo è veramente bello, anche partendo da un sd6 o sd5 non sarebbe potuto diventare così...
il mio consiglio e di non aggiungere troppi ammennicoli.... flashlight x le notturne e vertical grip se ti piace... e basta....
il tocco di "ignoranza" di questo fucile sono le fascette per reggere il calcio.... fanno molto issued...
bravo....
:right:oltre al vantaggio delle betterie large, xmè il calcio della serie mp5 e il più istintivo e comodo per il puntanento :right: pure io sono contrario alle slitte e slittine troppo fast anche per mè infatti rimarrano orfane di altri acessori, al massimo metterò un dot su slitta bassa