Visualizzazione stampabile
-
anche io gradirei che i vecchi feed venissero aggiornati con il nuovo sistema, a tutti gli utenti, o per lo meno a chi ne fa richiesta, vabbe per me che ho solo 7 feed (ma ci tengo :-d), ma contate anche chi ha oltre 5 pagine....io credo che eliminare i feed vecchio possoa solo far comodo a chi ne aveva negativi.
-
anche secondo me è meglio che i vecchi feed vengano aggiornati al nuovo sistema.
-
fatto ora potete rivederli e cercarci dentro di nuovo
-
azz che rivoluzione, la vedo come una cosa molto positiva. ottimo lavoro. però non mi va proprio di perdere i mie feedback vecchi. tuttavia sono sicuro che avete già pensato ad una soluzione :d .
edit: cavolo sono arrivati un bel pò di post mentre scrivevo :d.
-
si, sarà anche una cosa positiva. ma spero proprio che di qui a poco accanto ad ogni nick (invece che comparire la scritta "0% (0)" ) compaia il numero dei vecchi feed...
-
confermo che ora son visionabili.
direi che a questo punto nn sussite problema, per i vecchi feed si usa il classico link in firma, per i nuovi metodo nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sickboy
si, sarà anche una cosa positiva. ma spero proprio che di qui a poco accanto ad ogni nick (invece che comparire la scritta "0% (0)" ) compaia il numero dei vecchi feed...
non e' una cosa che puo' essere fatta a breve perche' ogni feed va letto a mano e a mano aggiunto nel nuovo sistema
-
Quote:
Originariamente inviata da
redfoxy
non e' una cosa che puo' essere fatta a breve perche' ogni feed va letto a mano e a mano aggiunto nel nuovo sistema
ok. spero in una vostra buona riuscita.
-
se volete venirci incontro potete lasciare i feed positivi e negativi per i topic ancora presenti nel mercatino, cosi' una prima ondata e' presente
-
volendo io potrei tornare a rimettere i feed con gli utenti con cui ho avuto una transazione ( non ci impiego molto son solo 7) potrebbe essere corretta come idea?