Visualizzazione stampabile
-
il "martelletto" si chiama cane...
si, ha un pò di gioco quando lo abbassi, è normale...
perdite ne ha poche in realtà, son proprio fatte così, tienila così e basta...
per depotenziarla togli l'impugnatura dove metti la bombolina di co2, c'è una vitina che tiene la molla che spinge il cane, svitala completamente e la depotenzi...
-
tnx ora mi son messo il cuore in pace, cmq non la depotenzio finchè non la uso x giocare, csì mi diverto un po :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
revolver.lux.
tnx ora mi son messo il cuore in pace, cmq non la depotenzio finchè non la uso x giocare, csì mi diverto un po :d
e invece ti consiglio di depotenziarla visto che è illegale avere un'arma da softair overj :wink2:
-
Quote:
revolver.lux.
ah bel divertimento..:crazy:
-
ciao ragazzi, io sto cercando la versione da 8 pollici cromata, per il puro tiro al barattolo. questa 'nsomma
https://www.rsov.com/images/product_images/gun_0510.jpg
l'ho trovata solo all'estero ma in italia nisba, qualcuno sa niente? anche un pm ;)
-
Quote:
mittolo
e invece ti consiglio di depotenziarla visto che è illegale avere un'arma da softair overj :wink2:
ceeerto... infatti le carabine a 7.5j sono considerate armi di distruzione di massa... i fucili over a raffica sono illegali, a colpo singolo no!!!!!
-
Quote:
revenge
mi accodo anche io, ho provato a chiedere ad alcuni negozi sanmarinesi che vendono le altre versioni, ma non mi danno molto retta...
-
Quote:
cereu
ceeerto... infatti le carabine a 7.5j sono considerate armi di distruzione di massa... i fucili over a raffica sono
illegali, a colpo singolo no!!!!!
quindi se la mia beretta 93 e over basta cehe la tengo in singolo e il gioco e fatto? questa non la sapevo....
ritornando alla pistola, ero anch io interessato a comprarla,poi ho lasciato stare(6 colpi e finisci il caricatore....troppo poco....)
mi ricordo una cosa che mi aveva detto il rivenditore di s.marino(non il green/yellow/red e neppure saddafa),la pistola poteva essere depotenziata senza fare modifiche, bastava mollare un paio di viti e arrivava anche da 3 joule circa(massima potenza) a 0.8 (minima)
se solo mi ricordassi che viti erano....
-
Quote:
deltadracon
quindi se la mia beretta 93 e over basta cehe la tengo in singolo e il gioco e fatto? questa non la sapevo....
ritornando alla pistola, ero anch io interessato a comprarla,poi ho lasciato stare(6 colpi e finisci il caricatore....troppo poco....)
mi ricordo una cosa che mi aveva detto il rivenditore di s.marino(non il green/yellow/red e neppure saddafa),la pistola poteva essere depotenziata senza fare modifiche, bastava mollare un paio di viti e arrivava anche da 3 joule circa(massima potenza) a 0.8 (minima)
se solo mi ricordassi che viti erano....
ti fossi preso la briga di riportare il discorso, avresti notato che la questione non si riferiva al gioco in campo vero e proprio, bensì alla mera detenzione.....
-
non ho parlato di gioco, non lo sapevo proprio che una pistola over potesse diventare legale! ti giuro,e dato che una rarita coma la beretta 93 non la usero molto in game,penso di aver risolto il problema....
grazie per l informazione!:right: