Visualizzazione stampabile
-
eheh nessun problema (anche se la birra la prendo volentieri :d ).
x i caricatori non ho la minima idea di cosa farci anche xkè a dire la verità sono un novizio per quanto riguarda il softair :mrgreen: .
anche se tutti quei pezzettini ke hai visto uscire dal tuo povero caricatore mi danno l'impressione ke ti toccherà comprarne uno nuovo....
-
grazie ancora sakko... io sono novizio del fucile, quindi siamo pari! :d
tutti i pezzettini si rimontano, nn son rotti, solo nn ho la + pallida idea di dove vadano... se qualcuno ke avesse già smontato il caricatore mi facesse una foto a tutte e due le "fette" aperte coi pezzi dove vanno, mi arrangerei :d
-
e' un problema comune agli m14 marui, a quanto ho sentito in giro.
cmq ti hanno già risposto più che bene.
consiglio di mettere una goccia di attack o di silicone da entrambe le parti del pernetto, così non si muove più.
-
perfetto, grazie!
nessuno può aiutarmi x il caricatore?! :cry3:
-
non ti posso aiutare con il caricatore perchè mi guardo bene da aprirlo dopo la tua esperienza di esplosione di pezzi :giggle: :giggle: ....cmq ti posso confermare che anche a me è successa la stessa cosa con il perno della leva di sgancio...cm se smonti il calcio riesci benissimo a metterlo a posto...io invece della colla o del silicone ci ho fissato due pezzettini di gommapiuma quella rigida che cmq gli danno lo stesso un po di gioco e non lo bloccano totalmente..cmq ne ho visti molti con il silicone quindi va benissimo...scusa se non ti posso essere di aiuto....ciao
-
grazie mille cmq dell'aiuto :wink2:
-
ragazzi mi spiegate una cosa, perchè i caricatori originali marui da 70bb sono grandi come quelli maggiorati da 440bb? in teoria dovrebbero essere + piccoli :roll:
-
cambia quello che c'è dentro.
-
cioè? nell'originale c'è dello spazio vouto?
-
cambia proprio tutto il meccanismo interno, son due caricatori completamente diversi.
per ovvi motivi utilizzano entrambi la stessa lamiera esterna.