ma è un marui original ? non mi si apre in 2 con una 9,6 ? non è che dalla canna escono 30 pallini e poi i 5 dentini dell'ingranaggio ?
Visualizzazione stampabile
ma è un marui original ? non mi si apre in 2 con una 9,6 ? non è che dalla canna escono 30 pallini e poi i 5 dentini dell'ingranaggio ?
anch'io vorrei aumentare il roof al mio pdw.. per ora ho preso un motore ics turbo 2000.. qualcosa in più dovrebbe fare... poi ho una m100 un pistone in poly ics e le boccole in acciaio pronti da montare...
x tom...gli ingranaggi del fa mas? ma solo il settore o tutti e tre? x cosa si differenziano dagli altri marui? so che girano un po più veloci, ma niente di più...
girano molto più veloci, non un po'. basta solo il settoriale è quello che fa la differenza.
tranquilli che con le 9,6 (soprattutto quelle che usi tu, spiggy) non sgranerete mai.
mah... ti dirò...Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
noi in squadra abbiamo un pai di 733 marui originali che girano da circa un anno con 9,6 1400 kr in mano a tizi cha hanno il "grilletto facile"... :wink2:
finora nessun problema! :d
tom ti posso dire con certezza che se monti il semidentato del famas è lo stesso degli altri fuciliQuote:
Originariamente inviata da tom
il famas a il conico e il centrale diversi (e producano una raffica superiore)
e devi montarli per forsa accoppiati
ti saprò dire appena riesco a provare un systema hs... io ho l'ics turbo 2000 e mi pare una ciofechina rispetto ad un eg1000 (per esempio...)Quote:
Originariamente inviata da carra
temo tu abbia ragione. servono anche quelli. ma il semidentato dovrebbe (e dico dovrebbe) avere un dente in meno, cosa che negli hi-speed in commercio non è.Quote:
Originariamente inviata da grundig
se hai modo di reperirne uno, prova l'high-speed della ca.
ciao.
il conico a piu denti (nella parte che tocca il centrale)
mentre il centrale ne ha meno (nella parte che tocca il conico)
invece è settoria è identico
ho montato martedi il tutto su un mp5 è la raffica è aumetata considerevolmente (anche avendo una molla tipo m100)
vedo che mi porta klaus sabato... :dQuote:
Originariamente inviata da luky