Se riesci, ordina un po di più la recensione, perchè le sezioni si vedono a malapena e le foto spesso si frappongono tra una frase e l'altra, comunque bel tattico! Nonostante non mi piacciano i vest stile tac v1 questo sembra davvero ben fatto!
Visualizzazione stampabile
Se riesci, ordina un po di più la recensione, perchè le sezioni si vedono a malapena e le foto spesso si frappongono tra una frase e l'altra, comunque bel tattico! Nonostante non mi piacciano i vest stile tac v1 questo sembra davvero ben fatto!
allora... sto riordinando le recensioni, è giusto archiviarle tutte, anche quelle vecchie di 5 anni, purchè ben fatte per rispetto di chi le ha fatte, anchè perchè l'abbigliamento tattico non scade mai ed è sempre attuale quindi una recensione è sempre utile.
quoto al 100% sopratutto se trattasi di un tatticop che nonostante non sia modulare è un evergreen per qualita' e vestibilita'.
Ha ha scusate ragazzi non leggo mai la data di post! Comunque concordo con i complimenti sul lavoraccio!!
tranqui non sono mai vecchi i commenti sui vest, non scadono mai!
Salve a tutti, scusate se chiedo su un post di 6 anni fa, ma avrei bisogno di info da parte di chi ha/ha avuto questo vest. Io sono magrolino, molto magrolino, e volevo sapere se la regolazione era abbastanza stretta per un fisico tipo il mio, o se in extremis si possono mettere finte piastre. Mi riferisco a questo, ma anche ad altre repliche
Grazie a tutti
magrolino quanto?