Visualizzazione stampabile
-
molto interessante questa novità dalla king arms, spero che la dotazione sia ottima e abbondante come (non sono esattamente un coltista ma è innegabile) i suoi m4 casv.
l' unica pecca per adesso: per quel motivo mettere il blow back? anche se il motivo della sua esistenza è la realisticità, non soddisfa questo requisito, anzi, a volte è delicato e causa perdite di potenza o guasti, per quel motivo si dannano a mettercelo?
vedremo, speriamo che il prezzo sia abbordabile.
-
in tutti i topic che ho sentito parlare di king arms si diceva che i caricatori non funzionavano, ora sui colt ce ne sono di caricatori validi tra marui, guarder, g&g, ma col galil come fai, se non funzionano i suoi quali ci metti?
-
a costo di svenarmi io questi li compro tutti.
-
il galil mar sembra proprio interessante!
speriamo che alla ka facciano le cose x bene!
-
solita domanda:
how much?
-
porca bestia mi sono appena comprato lo scar g&g e mi saltano fuori con un'anteprima su un fucile che aspettavo da anni: il galil mar! va bhè tanto ora che esce in italia passerà un annetto.
-
bello, scarrellante e sembra anche avere i pezzi ben acoppiati per un ottima integrita strutturale e solidità!
-
ovviamente rimango fedele agli ak orientali, ma indubbiamente è un bel ferro!
-
oh finalmente!!! era ora
gli unici in produzione sono il galil arm della avalon e della inokatsu, mentre l'action produce il micro galil, ke poi sarebbe il galil mar ke più mi interessa!!!!
peccato ke i prezzi dei sopra elencati siano, rispettivamente 700$ per quello della avalon; 1200$ per quello della inokatsu e 960$ per quello della action!!!!
speriamo ke la king arms faccia un buon lavoro e ke tutti si aggirino su cifre meno esorbitanti!
resto in attesa di foto, dettagli e sopratutto prezzo e data di uscita!!!
-
speriamo che in italia sia già fuori prima di metà settembre visto che faccio un raid a san marino