Visualizzazione stampabile
-
requisiti minimi:
- sistema: winzoz xp
- processore: pentium 4 2500 mhz
- ram: 512mb
- scheda video: ati radeon x1600xt or geforce 6600gt (256Мб)
- scheda audio: compatibile con directx
- hd: almeno 1,50 gb liberi
per quanto riguarda il dove reperirlo potrei darti il link dove :wink2:comprarlo:wink2:. ma che mi dai in cambio :) :) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc. sf
già, dove l hai trovato?
super segreto! ore e ore di ricerca! :d
-
io potrei darti un bacino e tutto il mio rispetto se mi dai il link da cui :wink2:comprarlo:wink2:.
-
Quote:
Originariamente inviata da
stampella
io potrei darti un bacino e tutto il mio rispetto se mi dai il link da cui :wink2:comprarlo:wink2:.
8-) da da caro stampella ti troverai un bel pm allora!
-
se mi dai il link ti guadagni un punti reputazione ;)
-
bene se qualcuno lo vuole mi contatti in pm ok?
-
esiste per linux?
io winzozz l'ho abbandonato da un pezzo!
-
già è stato un problema trovarlo per windows figuriamoci per linux.. :d
comunque prodi compagni chi di voi è già impegnato sulla cima 3234 ?
-
ragazzi m aio on riesco ad installarlo! una volta estratto da win rar mi da 2 file: uno in estensione .mdf e l'altro in estensione .mds
tutti e due visti come file sconosciuti. come cavolo devo fare?
-
nulla di più semplice. si tratta di un comunissimo file immagine (solo che al posto di .iso trovi appunto .mdf e .mds) che puoi "aprire" utilizzando gli appositi programmi, ad esempio daemon tool o alchol 120%.
per un fattore di semplicità d'uso, se non hai esperienza, ti consiglio daemon tool che è molto più intuitivo.
il programma lo trovi al seguente link:
https://www.daemon-tools.cc/dtcc/dow...tegory&catid=5
una volta installato apparirà in basso a destra un'icona a forma di fulmine.
vacci sopra con il cursore, tasto destro, clicca sulla seconda opzione (dovrebbe esserci scritto "open"), selezioni il file da aprire e sei a posto, il file verrà caricato su un lettore cd "immaginario" e da lì puoi accedere.
p.s. l'immagine da aprire è quella con l'estensione mdf (ovvero quella più "pesante"), l'altra e solo un'immagine diciamo di supporto nel caso volessi masterizzare.