e figuarti se, nel caso si riuscisse, non vengo subito qui a fare lo sborone :)
tanto fino a settembre la gente onesta, come il tornitore di fiducia, è in ferie.
gli sfigati come il sottoscritto sono in ufficio a immaginare lanciagranate :)
fomh
Visualizzazione stampabile
e figuarti se, nel caso si riuscisse, non vengo subito qui a fare lo sborone :)
tanto fino a settembre la gente onesta, come il tornitore di fiducia, è in ferie.
gli sfigati come il sottoscritto sono in ufficio a immaginare lanciagranate :)
fomh
eh si e' propio lui mi sa'!
a questo punto la sfida e' trovare foto piu' dettagliate per cercare di riprodurre l'aggeggio infernale!!!!
io per ora allego questo disegno per farsi un'idea ma ci vogliono piu' info per buttarsi a capofitto nella realizzazione!!
https://www.wizards.com/d20modern/im...lery/79266.jpg
si potrebbe in alternativa dotare un gp30 di attacco ris tipo alcuni modelli di m203 e montarlo su aposite guancette sostitutive tipo quelle del krinkov
so ke nn esiste nella realtà ed in aggiunta nn esistono lanciagranate per slitte ris...ma pure a me piacerebbe assai vedere un ak74su+lanciapolpette!!!
se comprassi il kit della king arms x ak tactical (con "se" intendo solo in caso di pazzia) potresti montare il lanciagranate della madbull... quello corto... unico prob è monta granate piccole...
p.s. complimenti ai coraggiosi che vogliono realizzare quello in foto... degli eroi :rock:
non è che qualcuno, ...solo per pura curiosità, s'intende ;) , avrebbe delle misure del lanciagranate in questione? :)
sai mai....un tubo tornito...un grilletto rubato...un'impugnatura in epossidico.....
soprattutto...come diamine è fatto il sistema di aggancio?
il problema e che sul web non si trova niente al riguardo -.- e
senza misure e sistema di aggancio non si puo far niente!!
un modo c'è, anche se è alienante....confrontare la foto con le misure dell'ak, e da qui grigliarla e ricavarne le misure dell'aggeggio.
per il sistema di aggancio, ci si inventa qualcosa esteticamente simile
fomh
lidea e' buona non c'e' che dire,a questo ci avevo pensato pure io a dire la verita'!
ma con altrettanta onesta' ti posso dire che francamente mi rompo un po a fare calcoli e cmq in questo modo(anche se otterremmo le misure dei pezzi piu' grossi) visto la poca nitidezza delle immagini sicuramente non potra' mai venire un buon lavoro,in quanto (a parer mio)i particolari sono troppo poco visibili e si rischierebbe di fare una specie di cubo a cui sono attaccate un'impugnatura,un grilletto ed una canna!!
hmmm...in effetti urge almeno una foto decente...