Visualizzazione stampabile
-
ottimi occhiali....li uso costantemente, ogni domenica, da luglio.si sono dimostrati sempre validi anke con il caldo e l'umidità.cosa particolare, il fatto ke nn si appannano, ma si formano delle goccioline d'acqua sulla parte superiore, rimovibili con una passata di dito o aspettando un paio di minuti...
-
in realta quelli postati da rebel con la lente scura sono un versione intermedia chiamata ancora 2,4 (anche se diversi)
dopo hanno fatto i 2,5 uguali identici come dimenzioni e tutto ma con la scitta 2,5 di lato
ne ho 2 paia e posso dire che si appannano come qualsiasi paia di occhiali
gli unici e ripeto gli unici sono quelli a rete che non si appannano
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
in realta quelli postati da rebel con la lente scura sono un versione intermedia chiamata ancora 2,4 (anche se diversi)
dopo hanno fatto i 2,5 uguali identici come dimenzioni e tutto ma con la scitta 2,5 di lato
ne ho 2 paia e posso dire che si appannano come qualsiasi paia di occhiali
gli unici e ripeto gli unici sono quelli a rete che non si appannano
a te si appannano, perchè probabilmente sudi tanto.
possessori di verità assolute in questo forum non ce ne sono... non mi sembra che gli altri stiano parlando per sentito dire... o no?
-
non sudo tanto piu che altro è il posto che fa la differenza
due domiche fa ero lo lorenzo ed entrambi non vedevamo un tubo
gli unici occhiali che non si appannano sono quelli a rete
-
continuio imperterrito...
ci dobbimo anche inginocchiare di fronte ad una nuova religione rivelata?
ti dirò di più, anche gli oakley non si appannano, se lo vuoi sapere.
-
igor
ha ragione grundig ossia qualsiasi occhiale in presenza di un posto particolarmente umido si può appannare.
i miei ess non si sono mai appannati però domenica scorsa la mattina presto a trieste con un umidità esagerata si sono appannati, intendiamoci dopo un piccolo movimento si sono spannati ma comunque durante un congelamento si sono appannati.
comunque non metterei la maschera a rete nemmeno sotto tortura :d (anche se la porto sempre)