Visualizzazione stampabile
-
anche secondo me......un ex negoziante, tempo fa me ne stava parlando, poi ad un certo punto prende un martello..eeee...2 martellate! io ci sono rimasto e dissi:<"tu sei un pazzo!!!">.... l' ingranaggio perfetto......sono realizzati in acciaio ricavati dal pieno e non a pressione come tanti altri ingranaggi...penso che tra rapporto e qualita' siano i migliori!
-
-
i g&g li montavo sul mio m14, centrale troppo delicato per i miei gusti.....
g&p ottimi ingranaggi, settoriale compreso di delayer per un miglior pescaggio, ma ha un centrale, che con le alte velocita' si spezza all'altezza dell'alberino....
-
montati su un m4 g&g,direi ottimi
ciao
-
io volevo usarci una 9,6v 1700mah....chiedo a voi perchè in fatto di interno gear box non ne so molto a parte i pezzi di cui è composto...
-
con l'eccezione dei marui, tutti gli altri ingranaggi sono "rinforzati".
con la batteria che hai intenzione di usare, qualsiasi ingranaggio tu possa scegliere, qualsiasi marca tu possa trovare (marui esclusa, ovviamente), non avrai sicuramente problemi.
va detto, però, che ultimamente la qualità di alcuni ingranaggi "blasonati" è decisamente calata, perciò non c'è da meravigliarsi se alcuni g&p o g&g si comportano alla stessa stregua (se non peggio) dei marui.
gli ics di oggi, per sempio, sono diversi dagli ics di un anno fa così come i classic army di ieri erano decisamente migliori di quelli di oggi. ma la vera differenza, amico mio, la facciamo noi, con le nostre pretese di avere repliche da 1500 pallini al minuto e magari "anche" affidabili!!
ciao.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
gli ics di oggi, per sempio, sono diversi dagli ics di un anno fa così come i classic army di ieri erano decisamente migliori di quelli di oggi.
fra un po nel mercatino vedremo
vendo ingranaggi ics annata '03
terna ca invecchiati 4anni:-d:-d:-d:-d
-
ahahahahah..... come il vino lol
-
se è per questo io ho un kit "high-torque helical" della systema datato 1997 ancora imballato. quasi quasi me lo vendo e con i soldi mi compro un bel slk della mercedes!!