Visualizzazione stampabile
-
allora, per sostituire le sc 2400 ti consiglio di andare sulle intellect 4600, elite 5000,ed eastpower 4600, col cado la superano per prestazioni, col freddo sono solo lievemente inferiori.
per quanto riguarda sc4/5(fly)ci sono le gp e eastpower entrambe da 2200mah, hanno prestazioni niente male.
-
io sono rimasto così contento di questa sanyo 9,6 - 2400 che me ne sono ordinato un'altra uguale...
-
gotrek volevo chiederti una cosa ... se metto sul p90 oltre questa bellissima e performante 9,6 un bel motore guarder hsr che succede? rischio di riagganciare il pistone in corsa? la configurazone del mio p90 è questa:
boccole acciaio e ingr systema normali
guidamolla cuscinettato e sp90
asta spingipallino guarder
pistone e testa marui (forata)
canna classic army 6.04
0.95 j al crono
-
io non credo che sgranerai, il pistone marui è uno tra i più buoni e per nulla fragile. certo molto dipende anche dal tuo ditino...
-
eh, con il motore hsr e quellsa batteria si sfiorano i 30bb/sec, una configurazione un po' delicata se non fatta da assi della meccanica.con qualsiasi altro motore hs hai prestazioni un po piu' tranquille (25-6 bb/sec).
ti consiglio cmq di dare in mano la cosa ad un meccanico esperto, che fara' tutti gli arrangiamenti del caso(come ad esempio tigliere il 2° dente del pistone).
-
non avevo considerato il motore hsr.... sorry
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
eh, con il motore hsr e quellsa batteria si sfiorano i 30bb/sec, una configurazione un po' delicata se non fatta da assi della meccanica.con qualsiasi altro motore hs hai prestazioni un po piu' tranquille (25-6 bb/sec).
ti consiglio cmq di dare in mano la cosa ad un meccanico esperto, che fara' tutti gli arrangiamenti del caso(come ad esempio tigliere il 2° dente del pistone).
ok allora se mettessi il turbo systema (più lento) e una molla più duretta? tipo la classic army m100? potrebbe andare sempre con quella 9,6? e poi per secondo dente del pistone quale intendi, quello subito dopo il dente metallico (cioè sul davanti, lato testa) oppure quello dal lato in cui si infila la molla (lato vuoto)?