Visualizzazione stampabile
-
se è per questo io non mi stancherò mai di dire che il mio paca tan originale l'ho preso a 30 euro spedito da uno shop ebay italiano... avevo anche iniziato a dare in giro il link in pm ma non ne ha più...
del resto secondo me di più sono soldi buttati... non vi immaginate chissà che, il paca non è altro che una bustina con tre fascette velcrate...il prezzo lo fanno le piastre, che ovviamente non ho, l'ho riempito con le finte piastre fatte dal buon kraven
-
e ho paura che abbia anche chiuso.. a meno che tu non usi parole diverse da tan o paca...
-
-
sulla baia i paca si sprecano...ce ne sono a migliaia!
-
non ha chiuso, solo non ha piu` i paca
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitro86
tury passa il link!
no...ahahahaaahha...cmq non è un link bisogna chiamargli...
-
stai parlando di petz.co?
-
stessa città ma nn è lui...cmq chavez ci stai arrivando
-
riesumo questo topic perchè mi servirebbero alcune informazioni sul paca bodyarmour(per ricreare un set-up direct action ed uno pmc):
-si riesce a trovare, possibilmente originale, in italia un paca senza piastre??
-si regola molto, in modo da diventare comodo anche per uno alto 1,73-1,74cm per 52-53kg(ovviamente la taglia più piccola disponibile)??
-che colore me lo consigliate visto che lo userò sulla vegetata (set-up direct action) e poi per replicare un set-up pmc?? pensavo all'od, anche se non sta molto bene in un set-up pmc, perchè (i contractor) non hanno bisogno di mimetizzarsi...
grazie a tutti!!
-
1)non so se si trovino senza le piastre...prova da esercitosport, lui vende dei body armor
2)guarda, il problema di solito è l'opposto: si regola abbastanza da far entrare la trippa? quindi tu non hai di che preoccuparti per la taglia
3)prendilo od, l'ei lo usa od sotto al gilet tattico, e chi ti dice che un pmc non voglia mimetizzarsi? in fondo od non è un mimetismo, è solo un colore...