complimenti e splendido! e anche + bello di quello che vendono da wgc!
finalmente un galil che merita davvero
un solo appunto cambierei il grip motore con uno tactical(galil e ak montano lo stesso grip ;) e in mancanza di un grip galil )
Visualizzazione stampabile
complimenti e splendido! e anche + bello di quello che vendono da wgc!
finalmente un galil che merita davvero
un solo appunto cambierei il grip motore con uno tactical(galil e ak montano lo stesso grip ;) e in mancanza di un grip galil )
buon lavoro con pezzi decisamente insidiosi. certo con un bel tornio lo si potrebbe rifinire per bene.
grazie! :-d
purtroppo i mezzi sn quel che sono... sto allestendomi una piccola officina per il tempo libero, oggi mi è arrivato un trapano a colonna. ma il tornio resterà un sogno!:-d
cmq ho appena finito la verniciatura e l'assemblaggio finale, a domani foto del galil terminato! :-d
con il trapano a colonna si possono già fare miracoli.
concordo!! :-d assieme al dremel e smerigliatrice angolare hai quasi tutto ciò che serve!!! :roftl: a parte la buona volontà e olio di gomito s'intende!!!
cmq, da grande tuo fan ( i tuoi custom sono stupendi !) attendo qualche consiglio o critica!!! :-d
lavoro spettacolare!
bellissimo!
se ti può interessare c'è un sito che vende i caricatori da softair del galil da 600 bb.
ne ho un paio e funzionano bene.
aspettando il sar...
fantastico, non ho parole!
non sono un amante di questi fucili ma aprrezzo lo sforzo del lavoro manuale una customizzazione mica male !
apprezatissimo :right:
fossi in grado anche io di fare certe cose.. :'(