Visualizzazione stampabile
-
notevole!!!! all'abm mi sembrava di averti visto addosso qualche cosa di "particolare"...ma praticamente ci siamo solo salutati "all'ospedale" su nevada e ho focalizzato solo il giorno dopo. mi era rimasto il dubbio...ma ora me lo sono tolto!! :d
certo che bisogna essere ben piazzati per farselo stare bene addosso (...discorso un pò da checche, ma da quando è nato il fast tutto è lecito!!!)...
quanto è regolabile???
-
gran bel pezzo , sicuramente come diceva paco è necessario essere leggermente "in carne" come il sottoscritto per poterlo vestire nella maniera piu' comoda.
personalmente però mi troverei un po impacciato , lo trovo leggermente troppo "abbondante" come dimensioni sui fianchi (io per preferenza solitamente tendo a cercare di avere quella zona vuota o quantomeno di dimensioni ridotte) percui mi troverei abbastanza impacciato a gestire anche quelle tasche.
ciò non toglie che la hsgi faccia roba veramente di qualità e soprattutto (vedendo le foto di kam) tenendo sempre presente l'utilizzo tattico sul campo (cosa che sembrerebbe automatica ma che andando a vedere le produzioni di tante case che ci sono in giro ad oggi non è così scontata).
-
non ho capito bene cos'è quella tasca centrale in alto sul petto, quella con le tre clip fastex
-
Quote:
Originariamente inviata da loug
non ho capito bene cos'è quella tasca centrale in alto sul petto, quella con le tre clip fastex
secondo me c'e' la tovaglia per il pic-nic e una bivy... :giggle:
-
-
tecnicamente la tasca superiore serve per altri 4 caricatori, io di norma metto la motorola! piu naturalmente a tenere in posizione la tasca navigatore, in caso uno la lasci non zippata!
la regolazione è sinceramente limitata,nell senso io sono mingherlino per i suoi standard, per fortuna stà comunque stretto, ed in posizione, mentre diciamo che l'ottimo lo otterrebbe un culturista, io comunque sono abituato ad evere i fianchi ingombranti, preferisco av ere tutto a portata di mano, che avere uno zainetto sulle spalle che trovo quanto mai scomodo!
-
ah ho capito....insomma ho capito che questo è il top dei tattici, se guardi alla quantità di munizioni che ti vuoi portare dietro...
-
è davvero notevole...
come configurazione rientra nel mio modo di concepire i vest, se avessi un pettorale modulare lo farei in un modo molto simile
certo che il prezzo.....se facessero una replica valida, tipo guarder...
-
war4 neh fatto una copia, purtroppo solo, desert americana, se ne avessero fatto di altro colore, marpad, cadpad o multicam... li avrei presi tutti quanti!
-
ora si trova ad un prezzo decisamente più abbordabile.. 199euro... preso vi farò sapere a presto le mie sensazioni.