Visualizzazione stampabile
-
c'è da dire che la sabbia o il terriccio della foresta pluviale fa molto più vietnam :d :d :d
però puoi usare quella schiuma che solidificandosi diventa una specie di polistirolo che viene usata in edilizia per insonorizzare le pareti.
oppure puoi sempre usare le sempre ottime chips di polistirolo :d :d
-
Quote:
però puoi usare quella schiuma che solidificandosi diventa una specie di polistirolo che viene usata in edilizia per insonorizzare le pareti.
e io c'ho detto?!?!?
-
si' vabbe' ma vuoi mettere appoggiarsi ad un sacco pieno di terra/sabbia/pietre/quello che sia, che pesa 50 kg, invece di appoggiarsi ad un sacco pieno di poliuretano espanso o di polistirolo che con un calcio lo fai volare?
anche io me la voglio fare in giardino la postazione, pensavo proprio ai sacchi marroni infibra tessile...penso che li riempiro' con erba secca mista a terra e segatura. solo terra potrebbero diventarti un pantano...insomma, il fango filtra.
-
la postazione in giardino??????
ma cavolo mettici i nanetti, in giardino. :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
si' vabbe' ma vuoi mettere appoggiarsi ad un sacco pieno di terra/sabbia/pietre/quello che sia, che pesa 50 kg, invece di appoggiarsi ad un sacco pieno di poliuretano espanso o di polistirolo che con un calcio lo fai volare?
anche io me la voglio fare in giardino la postazione, pensavo proprio ai sacchi marroni infibra tessile...penso che li riempiro' con erba secca mista a terra e segatura. solo terra potrebbero diventarti un pantano...insomma, il fango filtra.
penso che la sua idea di giardino sia questa:
https://www.sproe.com/images/screens...a-01-large.jpg
;-) non te la prendere!
-
nel nostro club li abbiamo fatti con sacchi colorati con delle bombolette e dentro polistirolo...fanno scena e puoi tranquillamente riposizionarli come vuoi...mettersi a spostare sacchi pieni di terriccio è proprio da autolesionisti! :d cosi vanno + che bene! :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da illu
Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
penso che la sua idea di giardino sia questa:
https://www.sproe.com/images/screens...a-01-large.jpgnon vedo la foto :(
immagino sia una cosa :lol:
;-) non te la prendere!