Visualizzazione stampabile
-
salve,
anche io come gli altri vorrei essere riabilitato al mercatino. ho feedback tutti positivi, mi manca 1 post (credo) ma non voglio fare spam se non ho niente da commentare..i punti fed devo capire cosa sono ancora :)
sono stato ammunito una volta per mia ignoranza su una regola del forum ma lo ammetto ho sbagliato.
spero posso essere riabilitato perchè in questo mese dovrei comperare dei fucili per il mio club e come ben sapete il mercatino è una fonte inesauribile di asg usate ma perfette! ah poi mi pare avevo un 3d di oggetti in vendita....mo sarà arci vecchio ;)
grazie e spero di non aver recato disturbo! attendo vostre notizie!
-
chiedo l'abilitazione al mercatino in quanto interessato a trattativa per un body armour
grazie dell'attenzione
-
chiedo di poter rientrare nel mercatino ho due post di vendita (1 è un po vecchiotto) e ora che si avvcina settemnre e ricominciamo a giocare vorrei comprare un tattico ma nuovo costa troppo.....
-
Ammissione al mercatino
chiedo di essere riammesso al mercatino.
i miei post sono principalmente sul mercatino fino ad ora, ho comprato e venduto alcuni oggetti, sempre andati a buon fine.
se potete verificare i miei feedback vedrete che sono tutti positivi.
grazie
rimango in attesa.
tiziano
-
vi chiedo di essere abilitato a entrare el mercatino, si avvicina settembre e devo assolutamente cercare un amra.nuova me la sogno allora ne cercavo una usata.
ringrazio saluti
-
salve,
come gli altri vorrei anche io essere riammesso al mercatino in quanto lo trovo un ottimp posto dove fare ottimi affari,sia come venditore,in qunto ho gia vebdueto un asg qulche tempo fa.
grazie
tiziano
-
chiedo di essere riammesso nel mercatino dell'usato, le mie ragioni sono:
1) sono un bravo ragazzo :-d, ho comprato diversi oggetti usati (red dot, silenziatori, etc.......) senza aver nessun tipo di problema......
2) non ho mai avuto a che discutere con nessuno, non ho mai ricevuto ammunizioni o quant'altro............
3) ultimo, ma non meno importante, non riesco a raggiungere il n° minimo dei messaggi (100) perchè (eccetto questi pochi giorni di ferie) non ho mai tempo per collegarmi, eccetto per buttar un occhio nel mercatino, e magari trovare qualcosa di interessante....................e quindi acquistare.................
ringraziando, spero di essere riammesso nel mercatino.....................
cordiali saluti
michele
-
ringrazio lo staff e redfoxy per l'attivazione.
-
ora che ho raggiunto i 100 messaggi chiedo di essere riammesso al mercatino di sam.
-
come gli altri chiedo cortesemente di essere riammesso alla sezione mercatino,
nonostante sia registrato da un anno ho pochissimi messaggi al mio attivo ho poco tempo per collegarmi e cerco di non scrivere cavolate.
ho venduto alcune cose sul mercatino (arktis 1601 - camelbak - smock...) sempre osservando le regole e riscontrando la soddisfazione degl'acquirenti, non sarà difficile veificarlo per gli amministratori.
grazie