ottime le nuove regole, però forse come già detto sarebbe stato meglio lasciare aperta la sezione cerco :)
Visualizzazione stampabile
ottime le nuove regole, però forse come già detto sarebbe stato meglio lasciare aperta la sezione cerco :)
contentissimo di essere stato escluso dal mercatino dove ho fatto solo acquisti, contentissimo di essere definito "che rompe, o spamma" solo perché non ho fatto 100 messaggi. ma i feedback positivi non contano nulla?
siccome sono "duro di mente", potreste spiegarmi come devo fare per rientrare nel mercatino, che mi serve? io compro e non vendo perché non voglio vendere, mi volete escludere solo per questo, o solo perché non sono logorroico o tastiera-dipendente come tanti altri qui? che devo scrivere 100 mesaggi di puro spam? e chi me li da i 5 punti reputazione?
ma grazie ancora, termino augurandovi buon lavoro lo stesso.
i punti reputazione come si acquisiscono?
roberto.
se ne parla in questo topic https://www.softairmania.it/showthread.php?t=30031
messaggio a chi ha avuto questa brillante trovata !!!!!
mi spieghi/spiegate come faccio a controllare la roba che ho messo in vendita, mi sembra una grossa cavolata che dopo aver messo in vendita oggetti e trovandomi in trattativa con alcuni ragazzi che sono interessati alla mia roba non possa + concludere l'affare xchè voi avete deciso di bloccarmi l'accesso fino a quando non ho raggiunto i 100 messaggi e i 5 punti reputazione !
la figura di merda poi ce la faccio io e non voi, in questo caso sono io che ci perdo in reputazione e credibilità !!!
scusate un secondo.
ora io non vorrei far polemica ma avevo delle compravendite in corso.
beh le idee sono buone però chi ha i punti reputazione e non ha 100 mex all'attivo si darà allo spam selvaggio no?
forse è meglio attivare gli utenti che, anche se hanno pochi messaggi, sono "provvisti" di feedback....
ottimo lavoro, bella trovata!!! ;)
ma se ci sono persone che hanno in corso trattative come fanno? :o