anche cp easy interessata!!!:-d
Visualizzazione stampabile
anche cp easy interessata!!!:-d
11° graco jouf
interessati
attendo maggiori info
grazie
jena
api di mare pronti a muovere... rimaniamo in stand-by
saluti
posso nel frattempo confermare che si svolgerà a fine marzo 2009 in quanto riprendiamo l'attività nella a.o. solo che a fine febbraio causa caccia...
stay tuned!!!
a breve debriefing della ghost recon iv, che si è svolta questo week end senza "pubblicità" per questioni di book: era importante che le varie fazioni non sapessero chi avevano di fronte. complimenti particolari agli zarruele per essere riusciti a "ingannare" tanti amici :wink2:
alcuni numeri:
163 operatori
163 persone a pranzo
16 club invitati
245km fatti col furgone
76 felpe commemorative personalizzate per team
dateci un pò di fiato e poi ci mettiamo sotto per la ghost recon v, tenendo un occhio di riguarda anche alle squadre che ancora mesi fa era interessate a partecipare.
per tutto il materiale di debriefing prego contattare la zitella incallita di sgheno prima di postare in quanto cercheremo di raccogliere tutti le varie storie, foto e filmati per fare un bel dvd dell'evento.
un saluto da amir,
io venda tuto!!!:roftl::roftl::roftl:
grandissimo amir, grazie davvero per i complimenti!!!! ;)
mi sa che anche tu ti sei confuso, troppe persone pensano di averci visto ma in realtà noi non eravamo presenti, eravamo ad un matrimonio.....:roftl:
azz, la vedo dura allora! :ops:
mi sa che ci conviene fin da ora trovare un altro modo per scappare visto che ci riesce bene......:roftl:
un grazie a tutti i partecipanti dall'organizzazione....
un salutone dagli incursori onu...e non si dica che se fai inc.....re l'onu poi non la paghi!!
a proposito roz, ho la tua foto serigrafata sul fucile....