Visualizzazione stampabile
-
......mmmmmm,sono scettico,ma con le soluzioni postate fin ora ci si gioca il cambio spalla,per me la 2 punti rimane ancora la miglior soluzione,imbracciando il fucile la tracolla rimane aderente allo stesso quanto basta,ovviamente non la indosso,nel trasporto,funziona come da secoli funzionano le 2 punti
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
ipermegaquote
con la canna rivolta verso l'alto....fai roteare il fucile sotto l'ascella a modi ultimo dei moicani e te lo trovi in una posizione "facile" per passare in modalità imbracciato,per le alabarde spaziali da sniper difficilmente troverai cinghie con l'operatività di una 3 punti a livello di cambio arma e la comodità nei movimenti che cerchi......la 2 punti ti consente anche di trascinarlo quando strisci senza avere ulteriori parti di cinghia che si impigliano ingiro
quoto:doublekiss:
-
perdonate un piccolo ot...
scusa kayne....ma posti un messagio per ogni discussione dell'area? va bhe che ti serve il mercatino penso..però...almeno risposte sensate..non due parole...
-
sniper ryan....già segnalato
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper ryan
perdonate un piccolo ot...
scusa kayne....ma posti un messagio per ogni discussione dell'area? va bhe che ti serve il mercatino penso..però...almeno risposte sensate..non due parole...
haaa che bella cosa non aver niente da fare...
brutta bestia la noia he...
-
-
io ho un aug con phantom kit lungo, e uso una cinghia a 3 punti a cui ho spostato il punto di sgancio rapido al di sopra del passante. se riesco vi faccio una foto. non so se ho scoperto l'acqua calda, ma per me va benissimo. riesco a portarlo a "zainetto" dietro al body armour (posizionato al centro della schiena tra camel e spent mag) quando mi sposto, e in un attimo sganciando l'attacco rapido lo imbraccio per mirare.
-
vsr-10, stesso metodo di r6, solo ho mantenuto il portacinghia anteriore originale, il cui foro è stato sostituito con un tassello in bronzo limato, così da avere qualcosa di più robusto rispetto alla plastica.
va a meraviglia e stringendo la cinghia sta ben fermo.
mav
-
scusate ma io che sono nubbio non ho mai visto una 3 punti.
devo studiare bene come portarmi dietro il vsr 10 quando uso l'arma
di backup.
un mp5 lo devo usare a 2 mani e mi piacerebbe avere il fucile sulla schiena
ben saldo mentre mi muovo per cambiare postazione...
che mi consigliate?
lidea di fermarlo in cintura non è male....
nel mio caso mi trovo comunque scomodo con la classica 2 punti....
-