Visualizzazione stampabile
-
metti che sono sempre esplosivi, e da tali per innescarsi parte un principio di piccola fiammella penso quindi in ambiente boschivo è pericoloso anche se la fiamma è interna e davvero minima in durata e stazza. cmq ieri ho sperimentato una cosa davvero carina..cioe l'effetto bombardamento dall'alto(:sbav:)..è semplice basta collegare piu bottigliette ad un filo tirante e metterle verso l'alto e tirando il filo l'esplosione fa salire i pallini..certo non di molto xò messi bene magari su alberi paralleli è un bell'effetto :right:
edit: oltre a fare dei campi minati messe dietro alle finestre con la corda tirante per la difesa delle case o anche nelle porte è un ottimo utilizzo, però attenzione a non puntarle nella direzione in cui la persone che apre mette la faccia.
comunque qui da me vendono delle palline fumogene, che fanno circa 10 secondi di fumo..avete presente quei razzi per bambini che tu da sotto spingi verso l'alto e vola il razzetto di gomma? levate il razzo e mettete due di queste palline accese e bum! vedrete che bell'effetto fumogeno tipo swat :-d
-
foxtrot sei un mito! le palline so benissimo quali sono ma non avevo pensato ad unirle ai razzi di gomma che dici tu! ehehheeheh da provare!!! :)
-
8-) cosi mi fai vergognare eh ehheh :right::allah:
-
ottime idee, sia quella delle palline fumogene e il razzetto che quella delle "mine" :wink2::right:
-
-
...mi sembra faccia un pò poca scena... comunque è funzionale
-
ihi corro subito a comprare qualche pallina fumogena
-
-
grande idea!!! e bravo m81..domani di corsa a comprare le "bottiglie che se gli tiri la corda etc etc etc....." :wink2:
domenica facciamo i botti di capodanno!!!!!!!:bday::war:
ciao ciao!
-