personalmente non saprei...hai controlato la mollettina dello spingipallino?magari potrebbe essersi deformata o allentata...vedi se qualcuno ha un altro caricatore da prestarti o magari prova a non metterci semplicemente nulla dentro
Visualizzazione stampabile
personalmente non saprei...hai controlato la mollettina dello spingipallino?magari potrebbe essersi deformata o allentata...vedi se qualcuno ha un altro caricatore da prestarti o magari prova a non metterci semplicemente nulla dentro
nono l' astina è perfetta, boh a stò punto sarà il caricatore, devo trovarne uno da provare...
anch'io pensavo fosse un problema di caricatore in quelli che avevo, poi mi sono reso conto che è una questione di pulizia e lubrificazione, io non ho mai usato tanto grasso, un pò solo nelle guide del carrello, sul davanti e sul retro, ma molto poco, e poi olio siliconico, e ricorda che se non sono ben lubrificate danno quei problemi lì..........
avevo sulla mia lo stesso identico problema...era la mollettina dello spingi pallino ke si era allentata e nn lo tirava + indietro completamente e per questo si bloccava...prova a guardarci...vedrai ke è quello
comunque la cosa del selettore è normale, fa così anche sul mio ;)
purtroppo nn ho risolto xkè una delle spirali della molla si era deformata e quindi nn ho saputo fare niente...boh...e cambiarla nn so neanke se si riesca a trovare una molla + o - simile...sigh
boh allora a stò punto non saprei nemmeno io che fare..
io avevo lo stesso problema...un paio d game dopo ha ceduto tt e ho preso il kit della g&p n metallo ora va da dio,cambia anke il rumore e la resistenza xkè priam bateva ferro contro plastica ora ferro vs ferro...unica nota dolente lo si trova sl ad hk e costikkia...se t itneressa t mando il link in pm
io ho un problema simile solo che la raffica proprio non parte.... e a colpo singolo devo tirare sempre la leva per riarmarlo.....ad ogni colpo quasi fosse una pistola a molla....potrebbe essere il gommino hop up?