Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dinger lgm
finalmente abbiamo visto "a creatura"!!! comoplimenti staffy, è bello quasi quanto il mio :-)
scherzi a parte, se posso muoverti una piccola critica, avrei preso il modello di acog con le mire metalliche di emergenza, come quello che si vede sui c8 dei nostri amici di hereford... ;-) presto lo metterò anch'io!
splendido il lavoro artigianale sul delta e bellissimi i gusci. domanda: la batteria dove l'hai messa? mi raccomando non essere volgare :-)
riguardo all'acog hai ragione... mi era capitato ad un buon prezzo qui sul mercatino e ne ho approfittato... lo cambierò con uno ad ingrandimenti appena lo trovo ad un prezzo onesto...
per il delta potete rivolgervi ad ahf, che penso non vi dirà di no... comunque la army code sta per rimetterne in vendita un altro lotto.
la batteria me la sono troncata nel... tubo del calcio, no...? :-d
-
Quote:
wildste
lavoro di dettaglio, molto bello.
....una ripassatina al tubo del calcio.... :wink2:
il mio assemblatore frag voleva dargliela, ma così fa più vissuto...
-
occhio ragazzi, la replica creata da staffy si riferisce non al modello canadese ma al modello acquistato dagli inglesi, utilizzato con acog 4x (il classico modello "nsn" con mire d'emergenza) e caricatori prodotti dalla fn e dalla h&k :wink2:
-
approposito di acog.
ma è la copia identica e spiccicata di quello originale ? presenta errori di produzione ? e' buono ?
-
Quote:
praetorian
approposito di acog.
ma è la copia identica e spiccicata di quello originale ? presenta errori di produzione ? e' buono ?
mancano le mire di emergenza (una ghiera con un forellino dove traguardare il mirino anteriore), e non è un'ottica ma un red dot a croce.
per adesso mi pare che faccia il suo lavoro, ma non l'ho ancora testato in game...
-
è venuto molto bene
complimenti
-
non ho presente queste mire.
mi dispiace.
cmq ottimo lavoro, è molto bello e originale.
-
complimenti vivissimi saffy!
qeusta si che è passione...altro che aggiungere pezzi a caso sui colt fino a farli sembrare degli alberi di natale in varie colorazioni.
era da molto tempo ormai che seguivo la "gestazione" della creatura, e vedo con piacere che l'attesa ha dato i suoi frutti!
adesso apettiamo le foto di domenica con un set-up adeguato a fare da contorno
-
Quote:
trave
complimenti vivissimi saffy!
qeusta si che è passione...altro che aggiungere pezzi a caso sui colt fino a farli sembrare degli alberi di natale in varie colorazioni.
era da molto tempo ormai che seguivo la "gestazione" della creatura, e vedo con piacere che l'attesa ha dato i suoi frutti!
adesso apettiamo le foto di domenica con un set-up adeguato a fare da contorno
garzie trave, ma fino a settembre siamo fermi coi giochi... non mi vesto mica di tutto punto per farmi le foto... per il setup a-stan si va a dopo le ferie...
-
nel tubo del calcio? mmmm, interessante...ci sentiamo via pm