Visualizzazione stampabile
-
-
non so voi ma a me apre solo il link di image senza la foto!
devi cliccare su sfoglia fare ok e host it!
riprova, questi link non vanno!:)
-
-
non c'č nulla che non vada ad occhio, apparte il grasso e gli spessori mancanti...
-
il grasso l'ho tolto io xke ogni volta miozzavo cm un orso!! ma poi provvedero a rimmettercelo. io nn so cs dirvi. se qual kuno ha un'idea e + ke apprezzata!!! :wink2:
-
dalle foto sembrerebbe tutto a posto.
l'unica cosa che "stona" č il nottolino dell'ingranaggio settoriale (quello che spinge la pinna dell'asta spingipallino) che si trova sotto la pinna dell'asta spingipallino.
quando richiudi il gear-box, ruoti l'ingranaggio nella posizione corretta o lo lasci cosė?
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
dalle foto sembrerebbe tutto a posto.
l'unica cosa che "stona" č il nottolino dell'ingranaggio settoriale (quello che spinge la pinna dell'asta spingipallino) che si trova sotto la pinna dell'asta spingipallino.
quando richiudi il gear-box, ruoti l'ingranaggio nella posizione corretta o lo lasci cosė?
luky nn ho capito di quale pezzo stai parlando :sbonk2:.forse di qll che ha solo una meta dentata??
-
Quote:
Originariamente inviata da
sperando12
luky nn ho capito di quale pezzo stai parlando :sbonk2:.forse di qll che ha solo una meta dentata??
si sta parlando di quello, l'ingranaggio "settoriale" vedi dove ci sono quei buchi sul fianco? c'č un perno che viene in fuori, quello non deve star sotto a quell'astina nera quando richiudi il gb (ovvero devi fare l'opposto da quanto si vede nelle foto) :wink2:
-
ragazzi lo so, sn idiota!! io ancora nn capisco di cs state parlando!!!! vi prego fatemi uno skema sulla foto oppure usate parole + semplici.
vi ringrazio della vostra immensa pazienza!!!!
grazie 10000000000000000000000000000000!
-
allora, settoriale ok?
sul lato di quella roba nera longilinea c'č un perno che spunta dall'ingranaggio lateralmente. quando rimonti il gb devi curarti che il perno non spinga verso l'alto l'astina nera, se no si inchioda contro una parete del gb e non marcia pių. per fare in modo che il perno non stia sotto l'astina devi ruotare l'ingranaggio fino a quando astina e perno non sono pių sovrapposti.
il tuo giocattolo ha i leveraggi del grilletto pių strani che abbia mai visto, e di fucili ne ho smontati...
mav