Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cer8mr2
ok.........allora, avrò a disposizione solo la modalità " only full automatic fun"
se non ho capito male, e vuoi escludere il cut-off meccanico e agire solo sulla parte elettrica, devi crearti un piccolo circuito elettronico, come ti hanno gia' detto. certo qualcosa dovrai pur "fare" per cambiare modalita', tipo spingere un bottoncino o qualcosa del genere. cmq secondo me e' sicuramente fattibile con l'elettronica.
di cui io non capisco niente, il massimo che faccio sono circuiti a rele' per l'impianto elettrico della mia moto :d
ciao!
shub
-
lo puoi fare, meccanicamente, come avviene sugli aug.
sugli aug, il cut off viene mantenuto stabile sulla posizione di single action. quando, però, premi a fondo il grilletto, viene chiuso un secondo contatto esterno che bypassa quello interno su cui lavora il cut off il quale continua si a scattare, ma inefficacemente perchè, ora, la corrente passa tramite il contatto esterno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
etabeta
lo puoi fare, meccanicamente, come avviene sugli aug.
sugli aug, il cut off viene mantenuto sabile sulla posizione di single action. quando, però, premi a fondo il grilletto, viene chiuso un secondo contatto esterno che bypassa quello interno su cui lavora il cut off il quale continua si a scattare, ma inefficacemente perchè, ora, la corrente passa tramite il contatto esterno.
diavolo! l'uovo di colombo!! :right:
-
grazie per i preziosi consigli ma credo che alla fine manterrò solo la funzione full auto. in una replica da cqb dovrebbe bastare!!!
di sicuro in futuro terrò presente la soluzione tipo aug che mi avete proposto!!
-
cerotto la soluzione dell aug è la migliore secondo me... se ci pensi è esatamente quello che cerchi! nu? :)