si te sei stato fortunato a me arrivato e sparava a 0.60:bleah:
Visualizzazione stampabile
si te sei stato fortunato a me arrivato e sparava a 0.60:bleah:
a mio fratello invece il fucile gli esce a 0,75...:crazy:
ma purtroppo il rumore come dite anche voi fa schifo...
hum a quanto lo hai cronografato?
sullo scar g&g il problema della molla rumorosa si risolve con un guidamolla cuscinettato ... su questo non so! ma a naso il contenuto del gear box dovrebbe essere lo stesso dello scar.
il rumore che si sente, affiancando questo cqb con un cqb della ca, risulta essere un pò più evidente ma la sostanza non cambia.
penso comunque che sia poco influente dato che quando si è in piena azione l'unica cos importante è non farsi beccare dai pallini
@budhell1: stamane abbiamo messo a confronto i due gb dello scar e del cqb-h (quello con il calcio sopmod x intenderci ed entrambi ovviamente g&g) risultano essere perfettamente uguali, su questo quindi hai pienamente ragione; se ne deduce che se tu hai risolto con un guidamolla cuscinettato in teoria anche su questo si risolve allo stesso modo
p.s. grazie x l'info (tornerà utile in futuro):omaggio:
@alex bodom: non sono riuscito ancora a cronografarlo ma messo a confronto con il cqb-h (che di suo esce a 0,98j con gli 0,20) risulta avere pressochè gittata eguale nel tiro teso (provando con distanza a 10, 15, 25, e 30 metri). sarà poco utile come informazione ma è pressochè indicativa.
quanto prima cmq lo passo al crony
ottimo fucile, spara molto bene e la raffica mi ha impressionato rispetto al m15a4 ca, con questo g&g in raffica, si esauriscono 450 bb davvero in pochi secondi con batteria 8.4/1600.
ho avuto però un problema di corto, mi si è surriscaldata la batteria facendo un bel boom.
purtroppo il motorino è andato, non si è capito se il corto è partito da li o dalla batteria.
comunque ora è tutto a posto, non ho trovato però il fusibile per salvare il motore in casi come questo, ora con il nuovo cablaggio è stato fatto l'upgrade con il fusibile.
hai fatto er botto!
personalmente continuo a far girare l'asg con regolarità e con la 9,6 non mi capita nessun surriscaldamento.
intendiamoci: le asg capitano anche un pò a "culo".
basta vedere quanto hanno scritto prima: c'è chi lo ha cronografato a 0.6 e chi a 0.75.
con la meccanica problemi? non ho ancora aperto il mio (e per ora dato che nn mi da noie non lo apro) non è che avresti qlc foto del gb aperto?
edit: ma ti è scoppiata proprio la batteria? sarei curioso di vederla se hai una foto.
bello schioppo davvero, e poi col magnesio si perd un po' di robustezza ma si raggiunge il giusto compromesso tra il peso dell' asg e la sua solidità. quasi quasi un pensierino ce lo faccio.... per il rumore metallico io con qualche modifica ho risolto con lo scar g&g e ora non è piu fastidioso...
ce l'ho pure io il cqb-r g&g....preso tirato fuori dalla scatola...caricatore e cronografato.... 0.97j con pallini 0.20g.....dopo 1 mese che lo uso tutte le sante domeniche e lo faccio sparare parecchio!!! è sceso a 0,88j sempre con 0.20g exetreme.....io con l'hop-up in plastica mi ci trovo meglio che con qllo in metallo....dentro i g&g son tutti identici!!!! cmq và che è un piacere.... una domenica si è fatto 3 caricatori da 450bb di fila!!! con batteria 9.6v 1600 mha e nn mi ha dato nessun problema.....
però devo dire che la tacca di mira post mi fà "incaxxare" xkè è ballerina!