che bella la calabria di questi tempi, caldo, niente umidita, non ce una nuvola in cielo, acqua stupenda e come sempre sono gia a ingrasso...
Visualizzazione stampabile
che bella la calabria di questi tempi, caldo, niente umidita, non ce una nuvola in cielo, acqua stupenda e come sempre sono gia a ingrasso...
maledetto!!!!e dire ke io sn stato dalle tue parti una settimana fa e faceva quasi freddo...qua a roma sembra di stare nel deserto andaluso
be ragazzi, qui piove, fa caldo, è umido...insomma, non vedo l'ora di partire!
io non vado in ferie fino alla prossima settimana (qualche giorno a scarpinare per i colli del mugello), però in compenso mi sono iscritto ad un corso di cornamusa...
che amarezza io le ferie le ho già finite da una settimana e mezzo, però in compenso, oltre a delle belle scarpinate, in val di sole mi sono intrippato con il tiro con l'arco.
stai a vedere che nel prossimo game con gli rmc mi tocca nascondermi in difesa tra i boschi e far fuori tutti alla "rambo".
miseriacca ho bestemmiato! "rambo negli rmc".
adesso grigio mi allontanerà dalla squadra definitivamente.:-d
ten, il corso inzia a settembre, e si incomincia con il "chanter" che sarebbe il flauto che sta alla fine della bagpipe. non avendo la borsa che amplifica il suono, solo il chanter non dà troppo fastidio...
poi andrò a suonarla sui monti pisani...
per il kilt (anzi il "plad" che è l'antico indumento dei guerrieri. serviva per coprirsi e per dormirci dentro), non ci sono problemi...
ho un miliardo di parenti che vivono in scozia...
bellissimo, verrà fuori una leggenda metropolitana con i fiocchi :-d i tuoi "bardi" saranno i cercatori di funghi, terrorizzati dalle tue prove :roftl: se poi comparirai in cima ad una brumosa collina, all'alba, con il sole che ti spunta alle spalle, ne sentiremo delle belle :wink2: