porcapputtana
sono fottuto.........
c'era una replica terribilmente bella della umarex con selettore 1\2 colpi ma sotto il mezzojoule perchè tedesca. magari si riesce a pompare con una bella sp120
Visualizzazione stampabile
porcapputtana
sono fottuto.........
c'era una replica terribilmente bella della umarex con selettore 1\2 colpi ma sotto il mezzojoule perchè tedesca. magari si riesce a pompare con una bella sp120
ciao, io se vi interessa ne ho 2 di m56 della double eagle, sono nuovi inscatolati hanno sparato 1 cartuccia giusto per provare se funzionavano (e funzionano alla grande).
se vi interessa ve li posso mettere 75€ spediti.
fatemi sapere.
sì mi può interessare se abbassi un po' (costa quanto nuovo ;) )
vorrei sapere: che versione sono? la canna è in metallo? dove te li sei procurati (puoi procurare altre cose?)
interessato pure io....
ovviamente se scendi!!!!
ps ma è il modello a calcio fisso o senza calcio?
ragazzi io sarò al polo nord fino al 10 agosto, per cui fino a quella data sarò irraggiungibile, dopo invece sarò qui pronto a discutere per lo shotgun ;)
i fucili sono nuovi,mai utilizzati in game (sparata solo una cartuccia-30bb- x testarne il funzionamento),il modello è quello a calcio fisso con canna corta.i fucili li ho comprati da rsov da cui posso procurarmi un pò di tutto.
x il prezzo posso scendere a 70 spedito,non di più.
resto a vostra disposizione.cordiali saluti!!!
mi spiace....
ma per più di 60 spedito non posso!
fammi sapere!
grazie!
ciao ma e´troppo, considerato che da gunner costa 30 euro ;) 60 spedito ci sto, 70 e´troppo perche lo trovo in un´armeria di roma a tale cifra nuovo... nel senso che non e´mai stato aperto ed ho una garanzia di vendita a norma di legge.
mi spiace ;)
uppppppppppppp