bravo ale!
beh microfori da 0.4mm forse non inficerebbero troppo... ma perchè rovianre delle lenti??
meglio così!
almeno la prossima volta mi vedrai! peccato che oggi nn c'eri ho fatto i numeri!
ciao!
Visualizzazione stampabile
bravo ale!
beh microfori da 0.4mm forse non inficerebbero troppo... ma perchè rovianre delle lenti??
meglio così!
almeno la prossima volta mi vedrai! peccato che oggi nn c'eri ho fatto i numeri!
ciao!
peccato che quello che non mi vede sei tu visto che ti faccio fuori sempre prima che tu possa sparare un colpo ........ lo so ci sarei voluto essere
:cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
scherzo :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
allora, credo che l'idea sia buona però non mi sembra il caso di spendere 50 € per un paio di occhiali che non si dovrebbero appannare e poi sono costretto a modificarli in questa maniera.
anche perchè, di solito, chi prende occhiali a lente è perchè non vuole il fastidio della rete... altrimenti ci sono le maschere a rete economiche che vanno bene ugualmente.
quoto, ci stanno gli occhiali sansei da 10€!Quote:
Originariamente inviata da igor91
comunque un 7+ per l'impegno! :wink2:
sono completamente d'accordo con entrambi.
a mio parere però i sansei non sono avvolgenti come i bollè anche se in effetti c'è una differenza di 40 euro.
io vorrei fare la stessa cosa, però le perplessità che ho sono sui bordi ( tu addirittura hai usato rete intrecciata, io pensavo a quella monopezzo), non si impigliano dovunque?
se ti devo dire la verità non li ho ancora testati sul campo.
comunque la retina è sagomata con la forma dell'occhiale e la parte metallica non fuoriesce dai bordi.
non credo che ci siano problemi di questo genere ma dopo una prova sul campo ti farò sapere
secondo voi quanto è fitta la maglia delle sansei?
io stavo pensando di prendere una 3 mm, voi che dite? anche una 4 basterebbe e avanzerebbe o meglio non rischiare?
ps: sniper, dove l'hai presa tu la rete? io non sono ancora riuscito a trovare una ferramenta che ce l'abbia. non è che eventualmente nel caso non la trovassi me ne potresti spedire un po a casa? quanto viene?