la rafia ci stona, è già abbastanza secca di suo con la rafia la settorializzi un po' troppo.
per le foto vedo se me le mandi per email te le ridimensiono io.
doc chiocciola tntsealteamlivorno.it
Visualizzazione stampabile
la rafia ci stona, è già abbastanza secca di suo con la rafia la settorializzi un po' troppo.
per le foto vedo se me le mandi per email te le ridimensiono io.
doc chiocciola tntsealteamlivorno.it
eccellente lavoro,mi piace moltissimo, penso sia perfetta per ogni stagione vista la giusta amalgama di colori. mi piace molto l'idea dei ciuffi di rafia chiara ,molto simili ai fili d'erba secchi d'estate.
2 domande:
dove hai reperito quei fili di rafia?
come hai fissato il materiale alla rete? semplici nodi?
la rafia la trovi in ogni negozio di fiori abbastanza fornito oppure da i vari castorama, brico ecc...
vero,grazie doc per avermelo ricordato! la avevo vista giusto poco tempo fa in una fioreria, penso che ci farò un salto ad accapparrarmene un quantitativo necessario per una ghillie autunnale-invernale.
bè ovvio che no,sembrerei un istrice kaki:-d.
ho notato che sui campi di gioco da noi frequentati vi è un abbondanza di fili d'erba molto lunghi che ingialliscono in autunno e potrebbe essere ideale.
vorrei partire da una base di una bdu in mimetismo realtree e creare una giusta commistione di colori autunnali con rafia kaki, juta al naturale e juta marrone-rossiccia, poco verde secco.
occhio al rosso che a volte frega!
non rosso ma rossiccio,lo ho ottenuto colorando la juta con del marrone della coloreria italiana,ne è uscito fuori un ottimo marrone rossastro simile alle foglie secche in autunno.
metti comunque del verde.....i rovi ci sono tutto l'anno....e non solo loro sono verdi,comunque serve a spezzare
bè certo,anche li' ho tinto della juta e ne è uscito un favoloso od smorto striato di kaki perchè non ha preso uniformemente il colore.