iwo jima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
belle davvero le foto ragazzi....complimenti...mi piacerebbe appartenere al vostro fun club, ma davvero non sò proprio da dove cominciare....vai intanto vi uppo!!!!
mitrano...cos'è la fantery???
cmq hai un bell'infantry set up!!!
si valà hai ragione
ho postato le foto ieri sera perdonatemi volevo scrivere fanteria ma poi ho pensato a infantry ma ho scritto fantery (bhà =_= )
grazie per avermi corretto :right:
cmq per il setup in foto non si vede ma cera anche bar belt,zainetto con tanto di pugnale e pala 1910
complimenti mitrano, ottimo setup.
accidenti! tutti setup molto belli. spero di riuscire a farmene uno anche io prima o dopo!
@mitrano: se non ti scoccia potresti dire quanto hai speso all'incirca per l'intero setup? (asg esclusa) giusto per farsi un'idea :)
ho comprato quasi tutto da atf (si fa pagare ma i materiali sono i migliori in circolazion)
cmq il vestiario è intorno ai 350€(anfibi,ghette,pantaloni mustard,cintura us e m41 jacket)
gibernaggio dipende l'arma che usi
nel mi caso sui 200€ fra zainetto m28,borracce e bar belt
per il thompson siamo sempre li
l'elmetto comprai un elmetto epoca korea
l'ho riverniciato e "ingranulato":),retina originale 44,soggolo,soggolo liner e cinghiame replica wwii).intorno ai 200€
il tutto piu spese
si trova tutto anche a molto meno la roba made in china
ciauz
grazie mille. :wink2: e ancora complimenti
abbiamo aggiornato diverse volte il nostro blog e ora possiamo offrire una più vasta scelta di foto delle nostre battaglie.
segnalo in particolare un servizio i bianco e nero sui nostri del secondo ranger alle prese con i fallshirmjager in sicilia.
buona visione
https://after-d-day.spaces.live.com