Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gordon83
voi cosa consigliate? :)
ti consiglio una ottica m1 o m3, ci starebbe a pennello
-
..complessivamente bello..ma c'è qualcosa ke non mi convince...
buona la pensata della grip pieghevole da utilizzare durante i movimenti repentini o in spazi ristretti ma toglierei quel silenziatore e opterei per un qd ;)
-
Quote:
mephisto
..complessivamente bello..ma c'è qualcosa ke non mi convince...
buona la pensata della grip pieghevole da utilizzare durante i movimenti repentini o in spazi ristretti ma toglierei quel silenziatore e opterei per un
qd ;)
argh...ma il qd è enorme!!
però in effetti esteticamente...uhm uhm
-
..non so dirti con esattezza se quello che ti ho linkato si avvita al posto dello spegnifiamma ma dovrebbe esserce in commercio uno con attacco rapido che dovrebbe andare a coprire la canna stessa e credo che proprio quello dovrebbe darti un risultato estetico migliore...a mio avviso...
-
Quote:
mephisto
..non so dirti con esattezza se quello che ti ho linkato si avvita al posto dello spegnifiamma ma dovrebbe esserce in commercio uno con attacco rapido che dovrebbe andare a coprire la canna stessa e credo che proprio quello dovrebbe darti un risultato estetico migliore...a mio avviso...
ah, praticamente si monta come il silenziatore del sr-25 sniper che ricopre la canna, dal delta di mira fino in cima?
-
normalmente i colt mi fanno vomitare :bleah::bleah:, in quanto ipercarichi, questo siccome ha un uso specifico (credo :snipersmile:) è ridotto a ciò che serve e lo apprezzo bravo!
-
-
e' un bellissimo fucile, complimenti per la tua custom anche se è un pò semplice.
-
è davvero un fucile splendido!!!
complimenti!
-
Quote:
buttered
e' un bellissimo fucile, complimenti per la tua custom anche se è un pò semplice.
grazie!
tu cosa avresti aggiunto? :-d