niente da fere quando la carico col gas in automatico scarica come se fosse sparata....
help me!!!!:cry:
Visualizzazione stampabile
niente da fere quando la carico col gas in automatico scarica come se fosse sparata....
help me!!!!:cry:
benvenuto nel mio punto di stallo... io ho una granata madbull da 120 colpi che da 5 mesi staziona sul mio tavolo da lavoro in modo inesorabile, quasi fosse una presenza demoniaca.
le ho provate tutte:
cambiare molla con una pių dura,
cambiare molla con una pių morbida,
cambiare le sfere,
togliere le sfere,
svitare e riavvitare le valvole ma niente di niente...
se riesci a risolvere mi faresti un fischio dicendomi come hai fatto? :omaggio:
cmq anche io ho 1 granata madbull e le sfere sono 4 sicuro al 100% mentre quelle della ka ne hanno 8.......cristian non ne devi prendere altre almeno che non te le spara fuori ancora:right:
volevo approfittare del tuo topic per aprire 1 altro problema sulle granate.......io ho 3 granate king arms e in 2 mi sič rotto l'o-ring (la guarnizione che si trova ibn testa alla granata)come posso trovare quelle guarnizioni?????grazie in anticipo
altrimenti vai in ferramenta con dietro l'o ring incriminato e dovresti riuscire a trovarne uno uguale
ma senza le sferette le granate non funzionano proprio?
io ho aperto ieri la mia granata per una perdita della valvola... controllo, le sferette ci sono.... oggi apro per ingrassare.... non trovo pių le sferette!!!!
dove diavolo sono finiteeeeeeeeee
aggiungo:
e se dovessi cambiare la valvola.. č un ricambio che si riesce a reperire o sono rogne?
si trova si trova...basta cercare a sm