Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
systemofadown
a me sembrava un kit visto la mancanza dei loghi... ma magari ci sono i gusci colt... ad ogni modo se e un max dovresti spararci con un cilindo m130 mi sembra... con quello posso capire la lipo... d'altronde per questi cilindri ci sono batterie da 12v... ma con un m90 non c'e un po di rischio? e questa la mia domanda :)
i loghi ci sono... originali colt, guscio della prime.
per ora non riscontro problemi, così come gli utilizzatori di questa configurazione in giro per l'europa.
comunque il mio modo di giocare non prevede raffiche prolungate.... tanto care alla maggior parte dei soft gunner... stile innaffiatoio per intenderci..
e giocando così non ho mai sgranato un fucile di nessun tipo.... e gioco da 24 anni.
-
ora grazie mille sei stato molto esaustivo... in ogni caso anche se dovessi sparare raffiche prolungate sarebbero raffiche da 120 bb quindi non credo si arrivi a rischiare quanto in altri fucili...
-
dove posso trovare un tubo del calcio così per il ptw?
intendo fatto cosi che ci stà una lipo
grazie in anticipo
-
forum europeo dei ptw (ptw-europe), io ne ho 4 in ordine, dovrebbero spedirmeli a giorni appena gli arriva la ricevuta del bonifico. (troppo lente le banche !!!!!!!)
ciao ciaooo
-
-
guardate che non serve per forza cambiare il tubo per farci stare la lipo
la motivazione è che sul tubo normale il calcio magpull (come da foto) fà fatica a scorrere.
basta armarsi di santa pazienza ed una buona lima da ferro mezza tonda ed eliminare le eccedenze di plastica all'interno del calcio.
dopodichè dissaldare il cavo spiralato dalla switch-board e sostituirlo con due fili da 2,5mm. (sempre come da foto el caro one-shot).
a proposito, consiglio vivamente a chi può di sostituire i vari tipi di connettori con dei deans (il massimo dell'affidabilità) reperibili in qualsiasi negozio di modellismo dinamico.
spero di essere stato di aiuto.
-
-