ottimi gusti! però non riesco a vedere sti scatolotti sul ris e visto che già vuoi cambiare il calcio perchè non montare un crane e spostare dietro la batteria?
Visualizzazione stampabile
ottimi gusti! però non riesco a vedere sti scatolotti sul ris e visto che già vuoi cambiare il calcio perchè non montare un crane e spostare dietro la batteria?
dopo ore di lavoro per montargli l'accrocchio maialoso mi si propone di montargli l'anpeq..............attimi di panico..........!! anche secondo me l'anpeq non è il massimo, carica troppo la figura snella e copre il ris. anche io vedo molto bene un crane, almeno avresti un posto dove mettere le batterie.
il silenziatore però lo vedo bene dov'è!
ottimi gusti per la scelta dei pezzi, bravo dr steve (mi viene più naturale chiamarti raptor!)!
ps: hai visto che il maialetto fa colpo?
è esattamente come voglio far uscire il mio fucile a breve, senza laser però.
perchè non usare pizza's connection? :-d
insomma passare i cavi dietro e mettere batteria nel tubo. a me non piacerebbe con il calcio crane
si in futuro vedremo cosa si puo fare per le batterie. il problema è che il calcio crane non lo posso vedere.
l'aimpoint di che marca è?
king arms
per i calci, beh non c'è solo il crane...il clubfoot o quello modulare non sono male; se metti la batteria nel tubo o la tieni nellanpeq allora hai ancora più opzioni disponibili!
peccato per per i gusci con il logo del maiale al contrario