diciamo che l'ho preso per fare un set-up minimale ma funzionale, quindi nn penso di allegarci la padded belt...
Visualizzazione stampabile
complimenti, davvero un bel pezzo, penso che lo consiglierò ai miei compagni, che, dopo l'ultimo torneo, volevano prendere qualcosa di minimale! ;)
anche perché con una nalgene da un lato ed una utility media tipo zippered tt o similari, hai dietro tutto quel che ti serve. eventualmente, se uno vuole aumentare il carico di caricatori ed avere comunque la pistola, una cosciale per la backup e 8 caricatori per l'arma lunga sul chest
bello molto bello stavo valutando propio un chest più leggero del mio warlord e questo è molto valido,anche se questo l'eagle ak chest rig sarebbe meglio per me,uso solo ak,ma non ha la tasca a rete interna e la tasca a velcro mi pare più piccola,tempi di consegna?
ciao alex, noi ci conosciamo...ehehehe
se usi ak allora o prendi quello con tasche fisse per ak o quello completamente modulabile.. cmq sia scegli eagle... qualità garantita...
tempo consegna: entro 48h la merce parte e entro 1 settimana e mezza è tutto a casa tua....
quoto futureal,il materiale eagle è davvero eccezionale!!
il mio cr- phutv in colorazione coyote mi dà notevole soddisfazione,anche se apparentemente "minimale"permette di portare realmente ciò che occorre...il discorso per il 2° line è un pò come quello degli zaini,più grande è lo zaino più si tende a riempirlo di cose inutili!!
volendo avere più capacità di carico,uso uno e/e kifaru.
la sdk è uno dei più seri e competenti retailers statunitensi,ho da poco preso un eagle cr ak (6)..precisi e puntuali!!!
https://img225.imageshack.us/img225/...3245584yv8.jpg
https://img225.imageshack.us/img225/...a7f94563b6.jpg
https://img329.imageshack.us/img329/...dossatofj8.jpg
https://img329.imageshack.us/img329/...b8da7cbc7b.jpg
il cr ak 6 sempre della eagle...e stavolta mamma eagle ha firmato "l'opera"...i mag pouch sono ad doc per i caricatori da 7,62x39
https://img112.imageshack.us/img112/...6magb31jd5.jpg
https://img112.imageshack.us/img112/...33d55fa484.jpg
con eagle si và sul sicuro:drunks:
e già ci conosciamo:doublekiss:
mi sà che mi faccio il regalo di mezza estate allora!:sbav:non che vada male il mio hsgi ma come te cerco qualcosa di più leggero e mi giro sul eagle ak come quello che ha preso commando/sf almeno le tasche sono per i caricatori ak già che ci sono volevo prendere anche i magpul ma non saprei se prendere i 5.56 o 7.62 li devo mettere sui caricatori del 74:ops:
beh il discorso zaino secondo me è molto personale....io ho due 3day che ho messo in vendita perchè non uso,mi trovo meglio con il vecchio alpino italiano e mi sono preso un bergaus ok saranno grandi ma se sei oculato nella scelta del materiale da portare sono super comodi non devi impazzire per farci stare tutto apri e getti dentro:allah:
deciso dopo faccio shopping!