Visualizzazione stampabile
-
risolto!!!!
smontato la canna pulita e rettificata a mano con crema lucidante;è uno specchio! pulito hop up per bene perche era un po imbrattato di roba appiccicosa e nera(grasso?). riassemblato il tutti con cura nel posizionare la canna dentro il telaietto dell'hop up! ora tira perfettamente rettilineo e per di piu un pochino piu lontano!
-
domanda da ultraprincipiante a cosa serve quel pulsanti rotondo poco prima della leva per aprire lo sportellino del pop up?
-
nella confezione c'è la batteria o devi comprarla a parte?
-
Quote:
Originariamente inviata da
vale878
domanda da ultraprincipiante a cosa serve quel pulsanti rotondo poco prima della leva per aprire lo sportellino del pop up?
mi sbaglierò ma è il rilascio della molla che su questo modello è funzionale.
serve a rilasciare la molla in posizione di riposo quando si ripone la asg (ragazzi, se mi sbaglio però non bannatemi!!!!!:allah:)
e la batteria (ed anche il caricabatteria) sono a parte come per la fascia medio ed alta di asg, almeno c'è un bel maggiorato da 450bb ora [tra l'altro è davvero a grandezza naturale].
-
ciao ragazzi....leggendo i vostri commenti ho visto che molti di voi hanno avuto lo stesso problema.....pallini che vanno ovunque tranne che dritti!!
il problema si risolve molto velocemente.......vi spiego perchè......l'interno del gear box è molto ingrassato e di conseguenza dopo i primi caricatori il grasso che è negli ingranaggi finisce all'interno del gruppo aria che a sua volta sputa fuori dallo spingipallino sporcando così l'hop up e la canna.
dopo aver usato il fucile per un po di caricatori pulite la canna e il gommino hop up e vedrete che tornerà a filare bello dritto come pochi fucili fanno!!
-
io nn so come la g&g riesca a sfornare nuovi modelli e non risolva il problema del gruppo aria
io un paio di anni fa presi un g&g m4 sopmod in megnesio
sparava 0.45ms
mai piu' un g&g
-
ma oi della linea g&g blowback a basso costo cosa ne pensate?
-
Salve ragazzi, allora come si comporta a distanza di mesi? Me lo consigliate?
-
io ho comprato il modello scarrellante circa un anno fa, unica modifica un piccolo accorgimento allo scarrellamento per evitare rotture in futuro, per il resto mai un problema...
-
ciao sapete dirmi più o menio quanto costa? che batterie sono compatibili con questo fucile?