Visualizzazione stampabile
-
torno su questo fucile rispolverando il topic chiedendo delle info...
ma come mai lo vendono pur mettendo in descrizione che è 2j (già letto in ben 2 negozi online italiani, di cui uno pubblicizzato da sam)?
non può essere utilizzato in game quindi?
perchè vendere un fucile fuorilegge, dicendolo pure in descrizione (rischiando quindi quello che si rischia), quando poi uno lo devo subito aprire (perdendo eventuale garanzia) e "sistemare" a norma?
in pratica vorrei regalarlo alla morosa, ma non vorrei che io col mio ak gli arrivo appena ai piedi facendo una parabolica assurda, e lei da 150m mi becca in piena fronte... ma soprattutto vorrei portarla in campo di "battaglia" una volta, e non vorrei che si senti rispondere: "tu stai fuori con quello shioppo!".
-
vabbe depotenziarlo son 15 euro, magari vedi se lo fa direttamente il negozio, oppure regalale un'altro fucile.
-
io ho comprato un mauser sr pro tactical....sono molto soddisfatto della gittata, ma in quanto a precisione un disastro!!!
mi hanno detto che ci sarebbe l'hop-up da cambiare con uno decente.
la mia domanda è, quale e di che marca?
dove lo posso ordinare?
qualcuno mi può aiutare?
grazie.
-
pdi is the way... ma in italia non si trova più.
prova a cercare nel negozio del lupo rosso...
-
ragazzi questo fucile con qualche ritocco è il migliore in assoluto!
e' veramente fantastico!
bello
-
-
ciao a che ritocco stai parlando?????
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellboyrimini
ciao a che ritocco stai parlando?????
magari si riferisce alle modifiche in campo hop up ecc ecc...
io avrei una mia teoria sui fucili sniper overjoule... innanzitutto secondo la mia modestissima teoria, chi acquista un fucile bolt action, sa gia il fatto suo (dubito fortemente che il bimbominkia di turno si compri un bolt action per sparare ai piccioni o ai suoi amichetti...)..
questo vuol dire, che i cecchini sono più da supporto che da difesa sostanzialmente... per non parlare poi del soft air, che one shot one kill anche se un pallino ti tocca leggermente la borraccia che tieni sul lato eheh... quindi se da una parte si è avantaggiati per questo tipo di regole, dall'altra si è stra svantaggiati: rumore delle foglie che inavvertitamente muoviamo, rumore della carica, rumore dello sparo e via dicendo... quindi io direi che chi sa il fatto suo non mira alla testa, ma cerca di mirare al corpo o alle gambe. secondariamente un cecchino cerca di colpire punti strategici, del tipo mirare al proprio obbiettivo e appena il nemico si avvicina ecco che lo colpisce. oppure, cerca di colpirlo sulla lontananza... ecco perchè secondo me i fucili sniper dovrebbero essere tutti sui 2 joule di potenza, proprio perchè sono fucili più da supporto per la difesa, con pochi colpi in canna e a colpo singolo...
questo è il mio tipo di pensiero, anche perchè alle volte mi fa ridere vedere che con una pistola a gas o con un fucile elettrico ho la stessa gittata come uno di precisione. oppure vedere un'm249 che ha lo stesso rateo di fuoco di un fucile normale.... fosse per me, questo tipo di fucili dovrebbe essere spinto con sotto batterie da 11 volt. ovviamente la meccanica dovrebbe essere rinforzata a dovere, ma stiamo andando ot.
anche io sono propenso a comprarmi un mauser sr (possibilmente pro).. però una cosa che non ho ancora capito, è quante marche ci sono che lo commercializzano... o per lo meno il modello da 2 joule e con tutti gli accessori inclusi... più che altro perchè girovagando qua e la ho notato che oltre la cinghia danno in dotazione la siringa per il caricamento rapido e l'ottica. vorrei capire come muovermi se dovessi andare in un negozio per acquistarlo... il modello sr normale raggiunge anche lui i 2 joule?... l'unica cosa che mi interessa è la precisione ovviamente. non me ne frega assolutamente nulla della rosata sui bersagli e sulle recensioni che scrivono, anche perchè se tu spari al tuo nemico, ne più ne meno lo prendi, essendo comunque più largo di 7/10 centimetri.. lol... che poi si sta parlando di soft air, non di una gara a bersaglio... ho visto dei video in azione su delle lattine. sarà stata una distanza di 25/30 metri. one shot one kill...
comunque sappiate che ero indeciso fra il vsr e l'sr, ma penso che acquisterò quest'ultimo modello.... mi sembra che nessuno si sia lamentato ad ogni modo qui dentro.... :)
e per favore non venitemi a dire che però il vsr è marui, perchè io non faccio distinzione fra i low cost e gli high cost (quelli di "marca" li chiamo così). ormai siamo arrivati ad un punto che la differenza la si sente solo nel prezzo che nella qualità dei componenti.... anche perchè poi c'è da dire che sono giocattoli, non modelli da collezione... :snipersmile:
-
a proposito!!
sarei indeciso se scegliere il mauser l96 o il mauser sr pro... ci sono differenze a livello di meccanica o cambia solo l'estetica???
-
Quote:
sarei indeciso se scegliere il mauser l96 o il mauser sr pro... ci sono differenze a livello di meccanica o cambia solo l'estetica???
Dovrebbero essere identiche le meccaniche
Quote:
l'unica cosa che mi interessa è la precisione ovviamente.
Io ho l96 e ti posso dire che è molto preciso, il problema è che la precisione sui 30m tende a diminuire con il depotenziamento (almeno nel mio caso).
In più per sostituire il gruppo hop up, e migliorare la precisione, devi prendere un PDI:
- ti permette di usare un qualsiasi gommino e qualsiasi canna di precisione da aeg (6.01, ecc);
- ma difficilmente reperibile e soprattutto è costoso.
Controlla nel forum, se ne è già parlato