quindi è ottima anche l'autonomia di sparo
Visualizzazione stampabile
quindi è ottima anche l'autonomia di sparo
ciao qualcuno sa per caso se i caricatori del modello scarrellante vanno bene anche sul modello fisso? perchè non riesco a trovarli in rete, li vendomo solo per quello scarrellante, grassie ciuaz.
se non vado errato sono diversi visto che lo scarrelamento nelle pistole a gas è dato da una seconda apertura sul caricatore stesso messo in modo da far uscire un pò di gas e far arretrare il carrello...non sono sicuro al 100%...ma al 99% sono diversi...
sono diversi se non sbaglioQuote:
ciao qualcuno sa per caso se i caricatori del modello scarrellante vanno bene anche sul modello fisso? perchè non riesco a trovarli in rete, li vendomo solo per quello scarrellante, grassie ciuaz.
peccato, volevo acquistare il modello fisso con un paio di caricatori ma non riesco a trovarli, sapete dove recuperarli? grazie delle info ciauz.
l'unico negozio in cui li ho visti è wgc ma li ha terminati e se fa come con alcuni articoli non rientrano più :(
wow!!!!!!!!!!finalmente l'ho trovata!!!!!!!!!!!!la walther p99 è e sarà la mia pistola preferita.vorrei sapere quanto hai speso per comprala?vorrei anche io acquistarla al più presto!!!
ma che recensione è questa?!?!?!
LoL???????
Epic fail!!
Ciao a tutti!
Perdonatemi la domanda ma sono in difficoltà : la Maruzen p99 mi piace,e tanto però on-line trovo solo i modelli scarrellanti. Io vorrei la versione non scarrellante come quella dell'amico che ha fatto la recensione ma non riesco a trovarla,trovo solo quella della umarex.....qualcuno sa dove posso rivolgermi?.
Grazie!