complimenti :-d
dimmi la verità , ma per caso hai anke una mimetica (e magari un gibernaggio) da adattare con ogni fucile ?
Visualizzazione stampabile
complimenti :-d
dimmi la verità , ma per caso hai anke una mimetica (e magari un gibernaggio) da adattare con ogni fucile ?
veramente belli !!!! sopratutto i colt :d
grazie ragazzi :-d. mi piacciono in particolare gli ak ma non disprezzo sia i colt che altre marche. per chi la chiesto il grease gun è a gas, di mimetiche ho solo la vecchia italiana woodland, la somalia, l'inglese, la woodland americana, una digital strana russa "mi è stata venduta come mimetica delle guarde di frontiera" ed una vecchia americana wwii originale compresa di elmetto, non sono molto portato per le varie vegetate e multicam, saro' all'antica ma adoro il vecchio :right:.
ps: anche io ho incominciato da poche asg, per poi non sapere neanche piu' dove metterle, ne ho un paio smontate per questioni di spazio, un po' le ho vendute :cry2:.
ommiodio!!!!bellissima collezione!!!molto completa, poichè si spazia dagli ak ai colt passando per armi del design "futuristico" come p90 e steyraug!!!
p.s: una domanda...ma dove cavolo le metti:-d:-d:-d:-d???????
sonnyby complimenti vivissimi...come ti hanno detto, te sei per gli ak non per i colt;-)
complimenti
questa è veramente una bellissima collezione, gli ak uno più bello dell'altro, per non parlare dei colt e di tutti gli altri fucili
veramente, complimenti
ora però metti una descrizione per ogni fucilozzo! :-d:-d:-d:doublekiss:
soprattutto vorrei info sull'ak della 6° foto
sei un pazzooooooooo! :-d:-d complimenti! :wink2:
belli...ke batteria metti nel primo ak edove la metti?
bello davvero lo steyer nero!
ottima collezone :right:
wow,quanta roba!stupenda collezione,davvero!
ogni giorno ce ne una più bella dell'altra di collezione...complimenti ai mod che hanno creato questa sezione! ;)