Visualizzazione stampabile
-
purtroppo in gioco non ho ancora avuto modo di provarlo, visto che non ho i caricatori (me ne sono autocostruito uno, partendo da quello di un tompson, ma non va gran che bene...); tuttavia, almeno per quanto mi riguarda, il problema dello stare sdraiato non sussiste. io non mi sdraio mai :) . schiaccio il nemico, lo inseguo mentre fugge e ascolto il lamento delle sue donne!
comunque, da un punto di vista qualitativo, preferisco senza dubbio quello g&g che è anche più realistico.
-
per il realismo non lo so, visto che non ne ho mai visto uno dal vero, ma per quanto riguarda la "fattura" mi sembra che lo star sia 1000 volte meglio. le plastiche sono molto belle, quasi "gomamte", il calcio ha l'innesto in gomma per appoggiare la guancia...il g&g mi sembra di plasticaccia!
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
per il realismo non lo so, visto che non ne ho mai visto uno dal vero, ma per quanto riguarda la "fattura" mi sembra che lo star sia 1000 volte meglio. le plastiche sono molto belle, quasi "gomamte", il calcio ha l'innesto in gomma per appoggiare la guancia...il g&g mi sembra di plasticaccia!
il g&g ha il poggiaquancia di gomma, come lo star.
ho avuto modo di confrontare i due fucili con uno in versione civile, vero, con calcio fisso e canna più lunga. quello g&g corrisponde perfettamente per dimensioni, mentre lo star è appena più piccolo.
anche nei dettagli (compresi segni di giuntura degli stampi) il g&g è più realistico.
meccanicamente i due fucili sono simili. del g&g preferisco il tipo di hop up e la sistemazione della batteria.
-
a me il dot piace enorme se e' troppo piccolonon mi ci ritrovo.
-
no eta cosa mi combini!!! così mi aizzi gigi :d :d :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da etabeta
schiaccio il nemico, lo inseguo mentre fugge e ascolto il lamento delle sue donne!
così parla un vero cimmero! :d :d :d
carino davvero sto dot... unica cosa che non se guarda è quel logo "star" sul lato... ma perchè ce l'avranno voluto mettere?
ps: come diametro della lente, quanto è? non è un po' piccoletto per il puntamento istintivo? un aimpoint lo si può mettere + avanti per mirare con entrambi gli occhi... ma questo?
-
il diametro della lete è di 20 mm, ma ti garantisco che a occhi aperti il dot è perfettamente visibile.
insomma, fa il suo lavoro nè più nè meno che un aimpoint
-
davvero carino il dot, anche se secondo me è un pò piccolo...
cmq una domanda sull'umg, che scritte ha? io sapevo che quello della star ha le scritte originali, e dalle foto sembrerebbe + realistico anche per quello, questo invece? quanta differenza di lunghezza c'è con quello vero?
grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
akille
.....
complimenti per lo spam, un topic del 2005 senza nemmeno le foto :d
-
secondo me è un genio del male!!! 2005!!!
notare: messaggi: 101
sarà un caso? :roftl: