io non ti invidio, chissà che indecisione la mattina prima di andare a giocare :d:d:d:d:d:d io non riuscirei a scegliere:roftl:
Visualizzazione stampabile
io non ti invidio, chissà che indecisione la mattina prima di andare a giocare :d:d:d:d:d:d io non riuscirei a scegliere:roftl:
non ho parole, sbavvvv sbavvv sbavv
complimentissimi!!!
mi vendi il seburo????
ahahahahahahahahahah
cmq complimenti per la stupenda collezione..penso che pochi abbiano tanta roba quanto te...penso che ti superava solo one shot un pò di tempo fa...
cmq il dragunov è stupendo...peccato che ci siano pochi ak.
:allah2::allah2::allah2::allah2:
:allah2::allah2::allah2:
15 minuti di applausi in standing ovation per la magnifica collezione.
ma la domenica arrivi in ritardo sul campo di gioco con la scusa "non sapevo che fucile mettermi!" :d
spera di non trovarmi mai dalle parti di bologna perche' altrimenti mi dovrai dare moooolte spiegazioni sul dove,come,quando e perche' di tutte le modifiche effettuate a quelle "bestiacce" che hai nella collezione!!!!veramente da paura!!!!
bellissimi...per cortesia mi diresti ke batterie usi sull?ak pmc e sull'm4 k.style e dove stanno?
grazie!
sono 33!!!!!!!!!!!!!!!!!:shocked::shocked::shocked::sho cked::shocked:
senza parole e quoto i 15 minuti di applausi e urla in stending ovetion!!!!
sono rimasto senza parole quado all'inizio, prima che mi si caricassero le foto ho visto quell'elenco....ho pensato che fossero le modifiche, invece no:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
comunque ragazzi sbaglio o ha scritto: "poi metto gli altri"?!?!?!?!?
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
complimenti vivissimi per la collezzione e per la qualita dei fucili!!!!!:right::right::right::right:
ma dove abiti? nella reggia di caserta?? dove li tieni tutti sti fucili...
complimentoni!