temo che wgc sia l'unica alternativa
Visualizzazione stampabile
temo che wgc sia l'unica alternativa
ma il ris nn l'hanno nemmeno loro!
io monterei un socom. un compagno di squadra ce l'ha ed è molto bello.
l'ho visto, ma non mi piace ke si veda l'attacco con l'asg, a me piace l'effetto 'tuttuno'!!
si' in effetti quel silenziatore è fatto bene. anche se la trama in fibra non mi piace molto. e' finta giusto?
il look carbonio vah molto dai jappi, la first produce impugnature e calci per m16 in carbonio vero! valli a capire, comunque è vero carbonio, super leggero!
hehe, bellissimo, ma ce un grosso "ma":
-un mio compagno di squadra ne ha uno quasi uguale, ha il silenziatore della socom, e al posto della maniglietta sotto ha il lanciagranate corto della mad bull...il peso si aggira attorno ai 5-6 kili, inoltre
-il p 90 è tipicamente un fucile da urban, fai fatica davvero a girare con quel bambino addosso;
-considera 219 e di fucile, 40 di modifica caricatore, 100 euro di silenziatore, 80 di maniglia (!!!!!! :shocked: ), nn so bene quanti di laser, 120 di ris, nn so quanti di sure-fire( cmq sui 50 euro), 140 di lanciagranate, sei gia arrivato ad una cifra abbstanza alta lasciandolo originale dentro...(80m/s)
sicuro che ne valga la pena???? vedi te...
ma xkè sto silenziatore nn te lo fai artigianalmente? ci risparmieresti anke un bel pò...