Visualizzazione stampabile
-
il problema è che in italia mi pare non ci sia solo il gommino per vsr ma tutto il gruppo hop up che erò ti costringerebbe a cambiare canna ed usarne una classica da asg, comunque da wgc hanno di sicuro il gommino, è viola, ho controllato ieri, mi pare di ricordare anche che fosse un gommino per pistola ma non ricordo il modello :d fai un salto sul sito e cerca "vsr" troverai ciò che ti serve 8) .
-
tanks man,tanks a lot 8)
ma ho visto che da saddafa' vendono il gruppo hop-up con annessa canna (dicono) di precisione, che dite?
-
prova a smontare, fai la modifica del pressore, e guarda in che condizione è il gommino e la mezaluna in plastica con la mollettina.
comunque da hu a zero è quasi una regola che ogni tanto esca un pallino...
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
la mezaluna in plastica con la mollettina.
scusa ma quale mezzaluna?
-
ha si quella davanti al gommino....
l'ho smontato ieri proprio per vedere se il gommino era fottuto,ma sembra tutto ok, doc,aprovel succede anche a voi sta cosa?
-
ma scusate se compra un semplice gommino hop up??? nn e' lo stesso??
-
il problema e' che quel gommino lo vendono solo da wgc,almeno da quel che ho visto...
-
i normali gommini non vanno assolutamente bene per il vsr.
ti ripeto comunque che ad hu a zero è abbastanza normale che qualche pallino esca da se. e' un problema direi inesistente in quanto è irragionevole sparare con l'hu a zero... vai tranquillo, mira bene e sbaglia poco... :wink2:
-