è sempre la solita storia
ma scusate ragazzi e ragazze (di cui non ne ho vista l'ombra tra l'altro) ma perchè bisogna sempre pensare e solo pensare in negativo? e' sempre la stessa storia titola il mio post, infatti anche per la storia degli highlanders (voglio fare un paragone) molti parlano male di questi personaggi, quasi schifati dicono che non vanno a fare certi tornei proprio per la presenza di queste persone...ma il sa è basato sulla sincerità (ho sentito dire ieri) sull'onestà, quindi quelle persone che hanno comportamenti antagonisti a questo senso verranno di sicuro prima o poi visti e avvisati dopo di che se se persevereranno nell'errore eliminati dai gruppi. ecco che è la stessa cosa, come possiamo non notare, a mio parere, la bellezza della proposta di jj kame e anche la tip dataci qui sopra di me da rebel (sui pm che ti dicono chi è stato)?? insomma è un ottima idea, (funziona cosi anche su ciao.it tu leggi le opinioni e poi se vuoi puoi dare la fiducia a coloro con cui se assolutamente d'accordo di cui ti fidi e le cui opinioni sono interessanti). perchè pensare subito male di una cosa che non ha affatto un carattere così meschino nemmeno a prima vista?!! io sono a favore di questa cosa, si potrebbe fare un sondaggio votazione referendum a maggioranza assoluta quindi (sul totale di che ne so 2000 persone iscritte al forum devono votare un minimo di 1100..per fare un esempio..) ed una volta valutata la fattibilità tecnica voilà....
ma quando verra fuori il sito con le news i club i contatti le spiegazioni, i dettagli sulle varie coppe, gli eventi eccetttera eccetttera?
ho scritto troppo spero che quello che sostengo sia utile.
ciao
bronco